bad_hunter
Metroid Hunter
si ma con un PC del 2006 non giochi a The Witcher 2, quindi devi spenderne almeno altri 100/200 euro per giocarlo decentemente. Al contrario, con una X360 del 2005 non avrò problemi a giocare ad un possibile The Witcher 2 su console nel 2012.
A mio avviso, PC e Console hanno entrambi pregi e difetti, molti dei quali si basano sull'esigenze del singolo individuo. Nel mio caso specifico vinceranno sempre le console.
su questo ti ha risposto Kaos, la versione console sarà mozzata, a livello di controlli non so cosa dirti visto che non ho mai giocato a the witcher.
Un ultimo appunto:
Il tempo di installare, configurare e adattare The Witcher 2 ai requisiti del mio pc mi ha chiesto ben 3, e dico 3, ore. E c'è gente che fino a ieri non poteva neanche iniziarlo per via dei problemi che si presentava già a inizio installazione, quando si chiedeva di registrare e attivare la propria copia del gioco.
Tutta sta "semplicità" di cui tu parli personalmente non l'ho vista, se paragonata alla semplicità di inserire un disco e iniziare subito a giocare.
So che the witcher 2 ha dato problemi in generale a tutti, a me una cosa del genere non è mai capitata.
La semplicità a cui mi riferisco è quella di aprire steam cliccare su libreria e infine sul tasto gioca del gioco!
@Enigma: credo che in futuro ti basterà aprire un topic qui su GS!!
Io per esempio non sono un gran intenditore di HW ma con i negozi on-line mi so muovere bene!