Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kuchi ha detto:Stavo pensando , gli anime , intesi come film , è estremamente raro che li facciano vedere al cinema. Mi chiedo come mai.
Pensate di vedere Advent Children in maxi sala con un megamaxi schermo... io al solo pensiero sverrei.... sarebbe bello se accadesse no? voi che ne dite?
E ringraziamo il cielo và... già AC non era proprio il massimo, ma un film su FF VIII non me lo riesco proprio a immaginare.Enigma ha detto:no, non esiste alcun film di FFVIII ^^
Ah interessante... non lo sapevo... beh è possibile che l'abbiano reputato troppo violento, non mi stupirebbe affatto.Enigma ha detto:il problema comunque riguarda solo noi, perchè a quanto ne sò, AC è stato proiettato da qualche parte in europa, e doppiato anche in altre lingue...è l'italia che si attacca al tram di turno, come al solito -.-
Originalmente inviata da Enigma
no, non esiste alcun film di FFVIII ^^
Enigma ha detto:eh, purtroppo all'epoca non riusci a trovarne neanche uno che lo proiettava dalle mie parti
ma finalmarco, questo vuol dire che AC è stato anche doppiato in italiano? O: no eh?
Enigma ha detto:eh, purtroppo all'epoca non riusci a trovarne neanche uno che lo proiettava dalle mie parti
ma finalmarco, questo vuol dire che AC è stato anche doppiato in italiano? O: no eh?
bellissimo AC sopratutto lui...CLOUD che dopo anni di incertezza su FFVII giocando a dissdia mi sono affezionata a lui e deciso di comprare FF7 che piano piano sto giocando... lui è incomparabile , magnifico bello,potente e con un bel caratterino ^^Beh FF: The Spirit Within è uscito al cinema ed anche stato doppiato in più lingue. In effetti continuo a non capire perchè non sia stata fatta la stessa cosa con AC.