Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non piace quasi a nessuno?!?! Come osi dire certe bestialità?! Scherzo XD :> credo che in questo forum non ci sia tantissima gente che ci ha giocato. Io all'8 ci ho giocato e preferisco il 9 per 10000 aspetti, primo tra tutti la modalità di battaglia. Non è che non piace, da molti non è conosciuto.Saix! ha detto:Ehi ragazzi ma xkè nn piace quasi a nessuno final fantasy IX?!Tutti preferiscono il VII e VIII e nn capisco xkè...certo nn dico ke il IX è il migliore però nn fa neanke schifo!!
Kain ha detto:A molti FF IX non è piaciuto per via del design dei personaggi in stile deformed dicendo che è un gioco infantile (come se il design dei PG fosse la cosa più importante), sbagliando perchè FF IX è un grande gioco.
poi Gidan mi fa morire dal ridere con le sue battute![]()
Era sottinteso che tutti i personaggi presenti contribuiscono a dare un atmosfera divertente e fiabesca al giocoI Love Quina Quen ha detto:Dove li metti i Tantarus, steiner, quina ed il mitico Scararana CID???
Cloud_Darth ha detto:Cid è uno scaraburi![]()