l mio odiare ffViii è dato dalla trama fallosa e piena di falle narrative, hanno gestito male la trama i personaggi ad un certo punto spariscono a favore della storia d'amore, i motivi per cui non cosnidero l'otto una ciofeca gli ho già ampliamente motivati su obbiettivamente ff viii capolavor.
Il carattere di squall è una delle cose che mi è piaciuta di meno, io e mia sorella che giochiamo a ff insieme lo uccidevamo durante la battaglia perchè non c'era modo di ucciderlo per sempre durante il gioco, noi avevamo 14-16 anni circa-
nn offendo l'opinione altrui soltanto che in 4 forum in cui sono stato, sono sistematicamente stato insultato da bambini che non motivavano e non rispettavano la mia opinione cosa che accade di rado quando una persona si fissa su una data cosa.
FFIX è il mio preferito non è esente di difetti. FFVII è il migliore della saga, ma ci sono giochi che superano anche il sette,all'interno della saga è migliore il sette ma se dobbiamo prendere in esame altri j-rpg o altro rpg-.......
Rispetto le opinioni altrui se vengono motivate, non cose che fanno diventare bianchi i capelli perchè sono abnormi st..... o altre cose che tendono ad un significato implicito ben preciso: non capisci un ***** dalla vita, cosa che è successa per altro in questo stesso forum quando non avevo usato termini cotanti altisonanti contro FFVIII.
il dieci è un bel gioco ma non un bel final fantasy, bisogna guardare il gioco obbiettivamente la trama è bella ma succede tutto alla fine certi avvenimenti allungano il brodo e basta. FFX ha una trama bella, ma non c'è una reale tensione narrativa, i personaggi ad un certopunto non sono altro che mosaici piatti, wakka per esempio da quando inizia parlare kimari wakka è quasi inutile ai fini della storia mentre prendono il soprravvento auron yuna e tidus. Lulu anche diventa inutile
FINE OT