FF X-2 Perchè YUNA?!

Guardiana

Licantropa
Non sò se ne avete già parlato...
Ma mi piacerebbe sapere perchè Yuna ha avuto questo cambiamento così radicale in FFX-2!! Io la preferivo nei panni dell'invocatrice buona... invece adesso dobbiamo vederla vestita in maniera... diversa!!
Forse mi sbaglio...

non ti sbagli :D ..ma di certo non è merito suo, ma dei creatori dell'x-2 ke hanno deciso di cambiarla 1 pò anke se in modo discutibile^^

Esatto!
MOOOOOOLTO discutibile!!
Io avrei creato il capitolo X-2, dedicato al pellegrinaggio di Braska, Jecht e il mio Auron!!
Cosa ne pensate?

...secondo me il cambiamento è stato fatto cercndo di portare una mini innovazione alla saga,con protagoniste tutte femminili!!!e la yuna invocatrice non era forse l'ideale per convivere con due birichine comrìe paine e rikku!!!cmq quella del pellegrinaggio no è x niente male!!!:D:D:D

L'idea della ricerca di Tidus dopo la sfera nn era malaccio, scontata, ma non è il peggio che c'è in giro.
Peccato che da una storia meravigliosa come quella del 10 si sia ricavato così poco.....

hai ragione! avrebbero potuto tirar fuori una storia persino migliore della precedente e invece.. sarà x il prossimo ff :D

io al x2 non ci gioco quasi mai proprio xke non mi piace anche se l idea non è brutta...ma è come lo hanno fatto che mi fa skif

Il guerriero nero ha detto:
Il X-2 è stata un'operazione commerciale, la storia del pellegrinaggio di Braska sarebbe stata meglio IMHO

quant'è vero! anche se, ammettiamolo, godere del viaggio delle tre guerriere sexy e poco vestite è esteticamente + piacevole di quello dei tre omaccioni :cool:

Lodo X6 ha detto:
io al x2 non ci gioco quasi mai proprio xke non mi piace anche se l idea non è brutta...ma è come lo hanno fatto che mi fa skif
...secondo me è solo il fatto di avere messo 3 oche come protagoniste!!!3oche...gnocche xò :sabber: !!l'idea della ricerca è buona ma sviluppata da schifo...

E' vero che se pensiamo alla storia troppo sbrigativa, trama senza sottigliezze, e poche novità per essere chiamato sequel, questo capitolo di ff ha fatto una caduta di quelle brutte brutte ed ha deluso molti appassionati..
Ma è anche vero che riguardo il sistema di combattimento, l'apprendimento delle abilità e tutto il sistema del cambio classe(looksfere), attacchi combo, ATB attiva, e altre cose che ora mi sfuggono, rendono questo capitolo comunque positivo.
Secondo me il Final Fantasy perfetto (apparte il VII, che lo è di suo) dovrebbe avere una storia, caratterizzazione dei personaggi e minigiochi come quella del VIII e un sistema di combattimento, evoluzione dei personaggi e abilità come quello del X-2.. :rolleyes:

Indietro