FF X-2 Perchè YUNA?!

Guardiana

Licantropa
Io ho letto un pò di articoli su riviste PlayStation... e mi è sembrato davvero GRANDIOSO!!
Probabilmente FFXII farà molto più successo di quello che ci aspettiamo!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Anch'io volevo un FF con Auron Braska e Jecht... YUna purtroppo sì che è cambiata nel X-2, è diventata una deficiente, a parte rari sprazzi di lucidità. Chiedete alla square enix come si fa a rovinare un personaggio splendido: ci sono riusciti. povera Yuna...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...bè non esageriamo...speriamo...ma non esageriamo,altrimenti se poii sarà un flop rimarremo doppiamente delusi...!!!!:D:D:D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Gidus VII ha detto:
forza lodo...stai per raggiungere i 100!!!!!!!!!
:partdf4:
AAAAAAARRRRRRRRRRRIIIIIIIIVVVVVVAAAATTTIIIIIIIIIIII
:ffx03: :devih: :musij: :partdf4: :partdf4: :partdf4: :partdf4: :musik016: :sm2: :ffx03: (TRA UN ORA è PURE IL MIO COMPLEANNO) :birthday:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
AAAAAAARRRRRRRRRRRIIIIIIIIVVVVVVAAAATTTIIIIIIIIIIII
:ffx03: :devih: :musij: :partdf4: :partdf4: :partdf4: :partdf4: :musik016: :sm2: :ffx03: (TRA UN ORA è PURE IL MIO COMPLEANNO) :birthday:
...se sono poi già a nanna a quell'ora... AAAAAAAAAAAUUUUUGGGGGGGGUUUUUUUURRRRRRRRRRROOOOOONNNNNNNNNIIIIIIII in anticipo!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Barbie crea la moda, non trovo altre parole... yuna pistolera, rikku giamaicana bellissima, tutto questo in un mondo segnato da atroci dolori e profonde ferite, dove gli yevoniti credenti vivevano nell'umiltà..... Yuna, una ragazza così semplice e pura, si da alle mode...... VERGOGNA!!! Un final Fantasy non ha mai avuto un sequel, specialmente di questo genere! Ottima l'idea di fare un X visto da braska e co.... Final Fantasy X The Beginning
 

Guardiana

Licantropa
Hai pienamente ragione!! Non posso neanche credere che hanno trasformato la candida Yuna in una bambola alla moda...!!
... Il pellegrinaggio di Braska, Jecht e Auron avrebbe riservato un continue migliore! Poichè in esso si rispecchia anche il passato...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io invece penso che l idea di ritrovare tidus sia a dir poco fantastica....ma fatto cosi fa quasi pena.....vai a vedere se una che cerca il suo amato segue la moda o fa altre robe del genere
Poi i posti sono cambiati troppo vedi zanarkand a basaid ecc...poi con la nave volante una volta poteva andare alle rovine di omega, al tempio di baaj!!!!questi luoghi x esempio dove sono finiti???
 
Top