FF X-2 Perchè YUNA?!

DarkAnima

Active Member
Agilufo ha detto:
Appunto!
L'1 e il 2 non sono di jecht! Lui aveva un tiro solo.

La gente acclamava jecht, perchè a quel tempo nn giocava ancora tidus. Nn dimenticarlo.
... E comunque siamo nn poco OT...
ciò non toglie che i tiri che utilizza tidus si chiamino tiro jecht e tiro jecht 2
 

Agilufo

- Shalafi -
E vabbè...
se vuoi proprio aver ragione a tutti i costi....

Per rimanere OT, concordo con quanto detto da Sir Auron in nn mi ricordo quale post: Yuna è stata troppo cambiata, oserei dire snaturata... La preferivo prima. Più seria ma anche meno oca...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Agilufo ha detto:
... siete stati disattenti, eh?
Tidus spiega chiaramente a Yuna (FFX) che il tiro jecht 3 NON ESISTE! Era tutta una strategia per far accorrere i tifosi, speranzosi che prima o poi l'avrebbe eseguito.
...io sono stato attentissimo e precisissimo!!!infatti quello di jetch se l'è chiamato tiro jetch 3,x atirare la folla che sarebbe venuta a vedere i precedentii tiri...che pe4ò non esistono:>:>:>!!!quindi se avesi detto...:"cosa darei x fare fare un tiro jrrtch 2 con jetch.."allora si che avrei sbagliato!!!...che furbacchione il vecchio JETCH!!!!:D:>:D!!!...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
beh, indiscutibilmente è stata una cosa commerciale, hanno sfruttato la popolarità di FF in sé, quella del X, e la bellezza di Yuna...in + hanno attirato anke i maskietti, tt lì a sbavare x 3 belle donnine in mini gonna con l'agilità di Lara Croft!!! naturalmente, ci ho giocato mi è piaciuto, ci ho rigiocato, mi è ancora piaciuto...e questo xkè è FINAL FANTASY, e non vi è nulla di brutto associato a questo nome....
 

Yuna89

Member
Gidus VII ha detto:
...io sono stato attentissimo e precisissimo!!!infatti quello di jetch se l'è chiamato tiro jetch 3,x atirare la folla che sarebbe venuta a vedere i precedentii tiri...che pe4ò non esistono:>:>:>!!!quindi se avesi detto...:"cosa darei x fare fare un tiro jrrtch 2 con jetch.."allora si che avrei sbagliato!!!...che furbacchione il vecchio JETCH!!!!:D:>:D!!!...
Basta con l'OT!E' troppo OT!!!! :D
 

sephiroth s.

all how can i know?
la mia idea e quella del produtore svogliato che contando sul nome famoso a prodotto un ff non molto bello e devo dire anche un pò noioso :cool: :ffx02:
 

Guardiana

Licantropa
Efrey ha detto:
io volevo gli eoni anche in ffx-2 .....comunque se a yuna gli cambi il look cambia del tutto :ffx01:

Anche io volevo gli Eoni!! Però Yuna non ha più motivo di Evocare, visto che Sin è stato sconfitto e non ci sono più intercessori!(almeno credo! io non ci ho mai giocato guardo mia sorella farlo...)
 
Top