Gidus VII ha detto:...o evocare Anima con Braska...(SBAV SBAV SBAV)!!!!
non credo, Anima era un esclusiva di Seymour all inizio per tanto nessun altro evocatore poteva evocarlo.
Gidus VII ha detto:...o evocare Anima con Braska...(SBAV SBAV SBAV)!!!!
...che pizza!!!!!facciamo Valefor allora...era tanto per dirne uno!!!...oppure dover combattere x recuperare i soldi x pagare uno Shoopaf che,controllando jetch ubriaco avete sconfitto credendolo un boss(vedi jetchsfere FF X-2)!!!!!!...mitico...Jeegsephirot ha detto:non credo, Anima era un esclusiva di Seymour all inizio per tanto nessun altro evocatore poteva evocarlo.
...è più probabile che la spada la maneggiasse meglio jetch visto che è il padre di tidus...ma tidus è una frana(anche se a il fatto suo il ragazzo...) quindi...!!!!!:>Guardiana ha detto:BRASK?? Volevo dire Jecht!!! Oggi mi sento un pò rincoionita!! chiedo perdono!!
...quello di sicuro...se avessero fatto cosi il gioco magari si sarebbe assistito alla nascita di yuna come quella di vidinu!!!che bello sarebbe stato vedere yuna in fasce...sapendo come verrà da grande...Guardiana ha detto:Secondo me Braska quando era in viaggio pensava continuamente a Yuna...al fatto di non poterla vedere crescere e diventare grande!
Nanaki ha detto:Credo che Braska nn immaginasse che sua figlia sarebbe diventata in quel modo....
Gidus VII ha detto:...meglio x lui essere morto...