FF X-2 Perchè YUNA?!

Guardiana

Licantropa
Non sò se ne avete già parlato...
Ma mi piacerebbe sapere perchè Yuna ha avuto questo cambiamento così radicale in FFX-2!! Io la preferivo nei panni dell'invocatrice buona... invece adesso dobbiamo vederla vestita in maniera... diversa!!
Forse mi sbaglio...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
non ti sbagli :D ..ma di certo non è merito suo, ma dei creatori dell'x-2 ke hanno deciso di cambiarla 1 pò anke se in modo discutibile^^
 

Guardiana

Licantropa
Esatto!
MOOOOOOLTO discutibile!!
Io avrei creato il capitolo X-2, dedicato al pellegrinaggio di Braska, Jecht e il mio Auron!!
Cosa ne pensate?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
hai ragione!! non mi era mai venuta in mente quella parte della storia.. sarebbe stata un'ottima idea^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...secondo me il cambiamento è stato fatto cercndo di portare una mini innovazione alla saga,con protagoniste tutte femminili!!!e la yuna invocatrice non era forse l'ideale per convivere con due birichine comrìe paine e rikku!!!cmq quella del pellegrinaggio no è x niente male!!!:D:D:D
 

Federik

Chocobo Knight
L'idea della ricerca di Tidus dopo la sfera nn era malaccio, scontata, ma non è il peggio che c'è in giro.
Peccato che da una storia meravigliosa come quella del 10 si sia ricavato così poco.....
 

punk miky

|Sistem of a Down|
hai ragione! avrebbero potuto tirar fuori una storia persino migliore della precedente e invece.. sarà x il prossimo ff :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io al x2 non ci gioco quasi mai proprio xke non mi piace anche se l idea non è brutta...ma è come lo hanno fatto che mi fa skif
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Il guerriero nero ha detto:
Il X-2 è stata un'operazione commerciale, la storia del pellegrinaggio di Braska sarebbe stata meglio IMHO

quant'è vero! anche se, ammettiamolo, godere del viaggio delle tre guerriere sexy e poco vestite è esteticamente + piacevole di quello dei tre omaccioni :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
io al x2 non ci gioco quasi mai proprio xke non mi piace anche se l idea non è brutta...ma è come lo hanno fatto che mi fa skif
...secondo me è solo il fatto di avere messo 3 oche come protagoniste!!!3oche...gnocche xò :sabber: !!l'idea della ricerca è buona ma sviluppata da schifo...
 

darsche

*-* Aerith
E' vero che se pensiamo alla storia troppo sbrigativa, trama senza sottigliezze, e poche novità per essere chiamato sequel, questo capitolo di ff ha fatto una caduta di quelle brutte brutte ed ha deluso molti appassionati..
Ma è anche vero che riguardo il sistema di combattimento, l'apprendimento delle abilità e tutto il sistema del cambio classe(looksfere), attacchi combo, ATB attiva, e altre cose che ora mi sfuggono, rendono questo capitolo comunque positivo.
Secondo me il Final Fantasy perfetto (apparte il VII, che lo è di suo) dovrebbe avere una storia, caratterizzazione dei personaggi e minigiochi come quella del VIII e un sistema di combattimento, evoluzione dei personaggi e abilità come quello del X-2.. :rolleyes:
 
Top