perche esistono i brutti giochi?

Gamesource Staff

Well-Known Member
ti assicuro che erano molto belli ma per quel periodo ce n'erano tantissimi belli fatti alla perfezione purtroppo pero con la next generation le case produttrici non sono riusciti a riportarli in hd per via di tanti motivi e si sono persi nell'oblio =(

mi ricordo che bei momenti passavo quando ero alle elementari =) aaaaaaaaa.... quelli si che erano tempi =,)
La mia era una constatazione, io nel gruppo lan della mia scuola faccio girare CoD 1 in lan per giocare :D
 

Zyssk

Member
i giochi brutti non esistono, esistono solo i giochi che non piacciono

Mi dispiace caro Jeeg, ma su questa frase temo che le nostre opinioni divergano. Esistono giochi che possono piacere come non, ma ci sono molti giochi che proprio oggettivamente sono brutti. E' come dire "non esistono persone brutte, esistono solo persone che non piacciono", quando magari c'è una persona brutta che piace comunque a qualcuno, ma è pur sempre OGGETTIVAMENTE brutta.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi dispiace caro Jeeg, ma su questa frase temo che le nostre opinioni divergano. Esistono giochi che possono piacere come non, ma ci sono molti giochi che proprio oggettivamente sono brutti. E' come dire "non esistono persone brutte, esistono solo persone che non piacciono", quando magari c'è una persona brutta che piace comunque a qualcuno, ma è pur sempre OGGETTIVAMENTE brutta.

be il mio infatti era un discorso estremamente generalizzato, ovvio che i giochi brutti esistono.
Sta di fatto che in questa generazione di giochi veramente brutti ne ho visti pochissimi se non addirittura quasi nessuno, ma al contrario ho visto molte persone taggare questo e quello come brutto semplicemente perchè non piace a loro.
 

Zyssk

Member
be il mio infatti era un discorso estremamente generalizzato, ovvio che i giochi brutti esistono.
Sta di fatto che in questa generazione di giochi veramente brutti ne ho visti pochissimi se non addirittura quasi nessuno, ma al contrario ho visto molte persone taggare questo e quello come brutto semplicemente perchè non piace a loro.

Allora devo aver capito male io. Certo, riguardante questa generazione si può dire poco di male, sebbene come hai detto anche tu, molte persone spaccino un gioco per brutto per semplici gusti personali.
E sono assolutamente d'accordo sul fatto che questa generazione, per quanto criticata, sia la più divertente. Forse perché sono anche più maturo di quando avevo la PS2..
 

trincia95

Member
be il mio infatti era un discorso estremamente generalizzato, ovvio che i giochi brutti esistono.
Sta di fatto che in questa generazione di giochi veramente brutti ne ho visti pochissimi se non addirittura quasi nessuno, ma al contrario ho visto molte persone taggare questo e quello come brutto semplicemente perchè non piace a loro.

io non ho aperto questa discussione per dire quale gioco mi piace o no... es: a me piace moltissimo splatterhouse ma da quanto ho visto il gioco non è uscito come speravo =( mentre halo 3 che ho giocato non mi ha sorpreso molto -.-" ma cmq non direi mai che sia un gioco orrendo anzi =)
 

Daedric

Nuovo utente
Non è che esistono i brutti giochi, c'è gente a cui non piace quel gioco oppure i produttori hanno lavorato in economia, non riuscendo quindi a produrre un gioco soddisfacente.
 

AkA

Get Happy
appunto, quindi fanno giochi brutti.

mica mi vorrete dire che Supermario 64 non è brutto. O Daikatana. In alcuni casi la bruttezza è un fatto oggettivo.

edit: ovviamente intendevo Superman 64 lol
 

AkA

Get Happy
alla fine non vorrei che si facessero gli stessi discorsi che si fanno con la musica o gli altri media tipo "i jonas brother non fanno schifo! Sono a te che non piacciono!"

no, fanno schifo.
 
Top