FF X-2 Perfect Ending compromesso?

_=Tidus=_

sfigato cronico
io nn o frato nulla di tutto ciò x ke prima lo finosco senza 100% e e poi nuovo gioko + e lo faccio al 100% o no ??

Yuna4ever

Invocatore FFX
Sinceramente ti consiglio di finirlo il gioco!
Poi lo rinizi, già avvantaggiato, ti verrà + facile raggiungere il 100%

ILoveSquall

For Ever and Ever
kallo9031 ha detto:
i love squall io conosco 1 sito che si chiama www.zellfantasy.it. qui ti dice le percentuali deli capitoli. c'è solo 1 problema. la giuda nn è completa x cui arriva fino al capitolo 2. io ti consiglio di allenarti nei primi 2 capitoli che potrai controllare la percentuale. cosi quanto sarai al 3 capitolo sara passato 1 bel po di tempo e forse saranno uscite le percentuali nella guida di questo sito. sempre che hanno preso in considerazione la tua richiesta. spero di essereti stato di aiuto! buona fortuna :)

Ho già cercato in giro su altri siti ed ho trovato una guida simile a quella a cui ti riferisci ma completa fino al 5° capitolo, ma non so se si possa fare "pubblicità" ad altri siti in questo forum! :D Comunque grazie del consiglio!
La mia domanda era semplicemente per sapere se anche a voi tutti gli eventi dopo la missione a Zanarkand erano in automatico o se qualcuno era riuscito a uscire da menù delle missioni per fare altro, tipo andare nelle cabine o parlare con Shinra. tutto qui!
A tutti coloro che mi hanno consigliato di non ricominciare posso solo rispondere che io ci provo a finire il gioco al 100% alla prima partita, se poi non ci riesco perlomeno dovrò ricominciarlo solo una volta, no?! Grazie comunque a tutti coloro che si sono presi il disturbo di rispondermi! Alla prox!!!

Hika

Keyblade Master
ILoveSquall ha detto:
Ciao a tutti! Ho iniziato da poco l'X-2, così ho iniziato a dare un'occhiata al forum e alla guida sul sito... Vorrei completare il gioco al 100% per non doverlo iniziare di nuovo in seguito, ma ho visto sulla "Guida al 100%" del sito che non ho fatto una cosa: a Luka dice che bisogna esaminare il Moguri nella banchina n. 2, e non l'ho fatto... Questo comprometterà il completamento del gioco? Perchè nonostante abbia quasi completato il Capitolo 1 credo che in questo farei meglio a rucominciare daccapo, voi che ne dite? Oppure mi conviene continuare così e poi fare Nuovo Gioco +? Voi ne sapete molto più di me, attendo i vostri consigli prima di continuare!

P.S. Ho dimenticato di dirvi che ho dedicato già molto tempo all'allenamento, ho i personaggi a lv. 27 e almeno 2 Look potenziati al massimo per ognuna... Tenetelo presente quando mi consigliate cosa fare!!! Grazie e a presto!

Finiscilo e ricomincialo con nuovo gioco + dopo la missione "Caccia alla supersfera" scegli di consegnare la sfera alla lega se hai scelto yevon o yevon se prima avevi scelto la lega; se hai seguito una guida ora dovresti aver fatto tutto e avrai il 100%...

ILoveSquall

For Ever and Ever
Eccomi di nuovo qui per porvi uno dei miei altri dilemmi su questo complicatissimo gioco!!!
Nella missione Detective Rin chi devo incolpare per ottenere il punteggio completato più alto??? So che non dovrei incolpare Rin se voglio ottenere un Episodio Completo e quindi Mascotte ma mi sorge il dubbio che sia proprio lui a farmi salire di più il punteggio completato... Se è così credo che a questo punto lascerò perdere la percentuale e cercherò di prendere la preziosa looksfera!!! Fatemi sapere!!!

=Celes88=

Mitsuki
ILoveSquall ha detto:
La mia domanda era semplicemente per sapere se anche a voi tutti gli eventi dopo la missione a Zanarkand erano in automatico o se qualcuno era riuscito a uscire da menù delle missioni per fare altro, tipo andare nelle cabine o parlare con Shinra. tutto qui!
A tutti coloro che mi hanno consigliato di non ricominciare posso solo rispondere che io ci provo a finire il gioco al 100% alla prima partita, se poi non ci riesco perlomeno dovrò ricominciarlo solo una volta, no?! Grazie comunque a tutti coloro che si sono presi il disturbo di rispondermi! Alla prox!!!

Si, dovrebbe essere normale che non riesci a uscire dal menu missioni. Prova prima a completare la missione e poi a ritornare sull'aeronave per guardarti la sfera.

ILoveSquall

For Ever and Ever
Purtroppo non ho potuto incolpare Rin quindi la mia possibilità di finire il gioco al 100% alla prima partita è svanita... In ogni caso vorrei togliermi un dubbio: sono al 4° capitolo, e dopo la missione "Non voglio mostri al mio concerto" la mia percentuale è al 71% mentre diverse guide riportano che a questo punto dovrei essere al 72%. La mia paura è di aver saltato qualche trasmisfera importante, per esempio quelle che consentono l'episodio completo in una zona. Ho seguito passo passo la guida al 100% del sito, ed ho fatto proprio tutto, tranne dare la colpa a Rin... Può essere questo a non avermi fatto salire la percentuale? Io pensavo che incolpare Rin facesse salire la percentuale solo nel 5° capitolo presa la sfera di Gippal!!! Se non è questo l'unica altra cosa che mi lascia perplessa è dove la guida dice di guardare la trasmisfera di Besaid finchè Beclem non assiste all'allenamento, mentre io l'ho vista solo finchè non ha detto qualcosa agli Aurochs... Per caso dopo succedeva qualcosa??? La mia non è solo curiosità , il fatto è che non vorrei compromettermi anche Mascotte oltre al 100% e devo essere sicura di non aver commesso errori "fatali" per questo fine!!!

Agilufo

- Shalafi -
Secondo la guida (pag.185) si. Quella di Beclem è una delle scene "compromettenti"... Ho paura che ti sia giocata l'Episodio completo nel capitolo 5...

kallo9031

kallo9031
mi potete spiegare bene questa cosa? x prendere l'episodio completo dovrei incolpare rin giusto? e se nn posso? devo resettare all'infinito?

ILoveSquall

For Ever and Ever
Agilufo ha detto:
Secondo la guida (pag.185) si. Quella di Beclem è una delle scene "compromettenti"... Ho paura che ti sia giocata l'Episodio completo nel capitolo 5...

Ho ottenuto l'episodio completo per Besaid, perciò, anche se non lo inquadravo, Beclem si sarà fatto vivo mentre guardavo la trasmisfera!!! A questo punto non so che altro ho potuto saltare, se non sbaglio le altre scene "compromettenti" erano quelle di Zanarkand e di Kilika (se se sapete alte magari fatemele sapere!), ma a Zanarkand ci sono già stata ed ho ottento l'episodio completo. Se non dovessi avere problemi a Kilika l'unica spiegazione al mancato aumento di percentuale è proprio il fatto di non aver incolpato Rin, non credete? Grazie comunque dei vostri consigli!!!
P.S. Mi è venuto un dubbio anche riguardo la tramisfera con Elma al Fluvilunio... Esattamente cosa avrei dovuto vedere??? E' una scena compromettente?