Yuna4ever ha detto:Secondome hai sbagliato....
Ormai potevi finire il gioko,
E fare Nuovo Gioco +
Avevi tutti i personaggi con livelli alti x il cap 2!
kallo9031 ha detto:i love squall io conosco 1 sito che si chiama www.zellfantasy.it. qui ti dice le percentuali deli capitoli. c'è solo 1 problema. la giuda nn è completa x cui arriva fino al capitolo 2. io ti consiglio di allenarti nei primi 2 capitoli che potrai controllare la percentuale. cosi quanto sarai al 3 capitolo sara passato 1 bel po di tempo e forse saranno uscite le percentuali nella guida di questo sito. sempre che hanno preso in considerazione la tua richiesta. spero di essereti stato di aiuto! buona fortuna
ILoveSquall ha detto:Ciao a tutti! Ho iniziato da poco l'X-2, così ho iniziato a dare un'occhiata al forum e alla guida sul sito... Vorrei completare il gioco al 100% per non doverlo iniziare di nuovo in seguito, ma ho visto sulla "Guida al 100%" del sito che non ho fatto una cosa: a Luka dice che bisogna esaminare il Moguri nella banchina n. 2, e non l'ho fatto... Questo comprometterà il completamento del gioco? Perchè nonostante abbia quasi completato il Capitolo 1 credo che in questo farei meglio a rucominciare daccapo, voi che ne dite? Oppure mi conviene continuare così e poi fare Nuovo Gioco +? Voi ne sapete molto più di me, attendo i vostri consigli prima di continuare!
P.S. Ho dimenticato di dirvi che ho dedicato già molto tempo all'allenamento, ho i personaggi a lv. 27 e almeno 2 Look potenziati al massimo per ognuna... Tenetelo presente quando mi consigliate cosa fare!!! Grazie e a presto!
ILoveSquall ha detto:La mia domanda era semplicemente per sapere se anche a voi tutti gli eventi dopo la missione a Zanarkand erano in automatico o se qualcuno era riuscito a uscire da menù delle missioni per fare altro, tipo andare nelle cabine o parlare con Shinra. tutto qui!
A tutti coloro che mi hanno consigliato di non ricominciare posso solo rispondere che io ci provo a finire il gioco al 100% alla prima partita, se poi non ci riesco perlomeno dovrò ricominciarlo solo una volta, no?! Grazie comunque a tutti coloro che si sono presi il disturbo di rispondermi! Alla prox!!!
ILoveSquall ha detto:Allora? Chi è meglio incolpare???
Agilufo ha detto:Secondo la guida (pag.185) si. Quella di Beclem è una delle scene "compromettenti"... Ho paura che ti sia giocata l'Episodio completo nel capitolo 5...