FF X-2 Perfect Ending compromesso?

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
Ho ottenuto l'episodio completo per Besaid, perciò, anche se non lo inquadravo, Beclem si sarà fatto vivo mentre guardavo la trasmisfera!!! A questo punto non so che altro ho potuto saltare, se non sbaglio le altre scene "compromettenti" erano quelle di Zanarkand e di Kilika (se se sapete alte magari fatemele sapere!), ma a Zanarkand ci sono già stata ed ho ottento l'episodio completo. Se non dovessi avere problemi a Kilika l'unica spiegazione al mancato aumento di percentuale è proprio il fatto di non aver incolpato Rin, non credete? Grazie comunque dei vostri consigli!!!
P.S. Mi è venuto un dubbio anche riguardo la tramisfera con Elma al Fluvilunio... Esattamente cosa avrei dovuto vedere??? E' una scena compromettente?

NO,non è compromettente.Fa alzare di poco la % e fa vedere che Elma(come nell'X),nn puo portare il chocobo sullo Shopuf.LE trasmisfere che devi vedere per ottenere episodio completo sono:Besaid(dopo avere fatto la missione "Una scorta per gli Hipello"),Kilika(nello stesso momento di prima,guardare 3 volte il porto finche la trsmisfera volerà,a questo punto guarda il Tempio)e Zanarkand(sempre nello stesso momento,parla 2 volte con Isaruu)

1010sephiroth1010

cavaliere oscuro
il gioco al 100% è impossibile la prima volta da finire xke al capitolo 5 quando c'è la missione del mistero della via mihen devi incolpare rin(non mi ricordo per cosa) o rikku(sempre non mi ricordo) comunque è impossibile finirlo la proma volta al 100%

=Celes88=

Mitsuki
1010sephiroth1010 ha detto:
il gioco al 100% è impossibile la prima volta da finire xke al capitolo 5 quando c'è la missione del mistero della via mihen devi incolpare rin(non mi ricordo per cosa) o rikku(sempre non mi ricordo) comunque è impossibile finirlo la proma volta al 100%
Non so...io ho sentito qualcuno che c'è riuscito a fare il 100% in una volto sola

kallo9031

kallo9031
=Celes88= ha detto:
Non so...io ho sentito qualcuno che c'è riuscito a fare il 100% in una volto sola
io ci sto provando, ho incolpati rikku, ora sono al capitolo 5 ed ho 85%. l'unica cosa che nn ho capito è perchè nn mi fa vedere la scena di fratello quando dormo nel 5 capitolo, eppure ho dormito x tutti gli altri...

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
io ci sto provando, ho incolpati rikku, ora sono al capitolo 5 ed ho 85%. l'unica cosa che nn ho capito è perchè nn mi fa vedere la scena di fratello quando dormo nel 5 capitolo, eppure ho dormito x tutti gli altri...
Anke a me è successa la stessa cosa e mi stò kiedendo xkè

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Anke a me è successa la stessa cosa e mi stò kiedendo xkè
maledetto fratello! cosi neanche posso cambiare il nome alla looksfera domatrice, pero nn so se ci hai fatto caso quando parli con calli (se l'hai portata sull'aeronave) ti dice che fratello viene spesso a parlare con oste quando è depresso... perchè ora no!!!!!!!!!!!!

Agilufo

- Shalafi -
=Celes88= ha detto:
1010sephiroth1010 ha detto:

Bè, a quanto pare è possibile... mi sembra ci sia la guida sul sito in proposito...