espo91
Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:Ho ottenuto l'episodio completo per Besaid, perciò, anche se non lo inquadravo, Beclem si sarà fatto vivo mentre guardavo la trasmisfera!!! A questo punto non so che altro ho potuto saltare, se non sbaglio le altre scene "compromettenti" erano quelle di Zanarkand e di Kilika (se se sapete alte magari fatemele sapere!), ma a Zanarkand ci sono già stata ed ho ottento l'episodio completo. Se non dovessi avere problemi a Kilika l'unica spiegazione al mancato aumento di percentuale è proprio il fatto di non aver incolpato Rin, non credete? Grazie comunque dei vostri consigli!!!
P.S. Mi è venuto un dubbio anche riguardo la tramisfera con Elma al Fluvilunio... Esattamente cosa avrei dovuto vedere??? E' una scena compromettente?
NO,non è compromettente.Fa alzare di poco la % e fa vedere che Elma(come nell'X),nn puo portare il chocobo sullo Shopuf.LE trasmisfere che devi vedere per ottenere episodio completo sono:Besaid(dopo avere fatto la missione "Una scorta per gli Hipello"),Kilika(nello stesso momento di prima,guardare 3 volte il porto finche la trsmisfera volerà,a questo punto guarda il Tempio)e Zanarkand(sempre nello stesso momento,parla 2 volte con Isaruu)