T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
MA sono solo femminili... in quella battle Ramza è obbligatorio... Bè, lui e 4 donne!
T.G.Cid Orlandu ha detto:MA sono solo femminili... in quella battle Ramza è obbligatorio... Bè, lui e 4 donne!
Ren VII ha detto:no il 108 gem nn e' femminile se nn sbaglio'??
e neanche il jade armelet
cmq io sin dall'inizio uso i personaggi che mi da' il gioco (i primi 5 cadetti)
e sviluppo loro quindi io le donne nel qruppo le ho!!!!
T.G.Cid Orlandu ha detto:No, intendevo il barrette che è solo femminile... invece io ho sviluppato solo i personaggui speciali...
T.G.Cid Orlandu ha detto:...però i masculi hanno le armi finali (excalibur... e basta) più potenti... la chaos la possono usare tutti... sai che ho fatto con i ps normali?
GLi ho fatto imparare un sacco di abilità, poi gli ho ammazzati e fatti trasformare in cristalli (se non si trasformavano resettevo), così imparavo un fracco di abilità aggratis!!!!
T.G.Cid Orlandu ha detto:Imparavo almeno 15 abiità a botta... una volta ho imparato quasi tutte le abilità di un calculator...
eh eh eh.....
Ren VII ha detto:scusa ma con un cristallo nn si apprende una sola abilita' o ricordo male???
T.G.Cid Orlandu ha detto:Lo pensavo anch'io... ma quando andavo a controllare le abilità... le avevo apprese tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ren VII ha detto:cosa sono sconvolto lo scopro solo ora
sapessi quanto sangue ho buttato su Orlandu e co.
per far apprendere tutte le abilita'
ora mi metto con il mediatore e' unisco al gruppo tutti quelli che posso
T.G.Cid Orlandu ha detto:Bravo, utilizza anche l'abilità train!!! vai soprattutto nell'araguay woods o yardow...
Ren VII ha detto:nn mi ricordo bene che tipo di incontri si fanno in queste zone
qualche consiglio??