FF Tactics Perfetti ladri in condizioni difficilissississsssime!!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
A yardow puoi trovare 10-11 monk in una battaglia.
Ad Araguay 7-8 ninja: ammazza per ultimo la femmina perchè ti lancia la chaos blade e dei javelin!!! O se no, infondo in basso alla mappa (non mi ricordo la città), dove c'è un altro fur shop.
puoi rubare anche un equipaggiamento niente male.
Oppure ancora dove ci sono gli spiriti non morti vicino ad Araguay woods, dove puoi incontrare un sacco di samurai...

In giro puoi trovare ogni job!!!
Buon divertimento!!!
:D :D :D :D


a ecco ora ricordo
approposito della ninja c'e' un modo veloce per farsi lancira i javelin o bisogna aspettare
perche' mi ricordo che sono riuscito a prenderlo solo una volta nn me lo lanciava mai
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
a ecco ora ricordo
approposito della ninja c'e' un modo veloce per farsi lancira i javelin o bisogna aspettare
perche' mi ricordo che sono riuscito a prenderlo solo una volta nn me lo lanciava mai


Allora prima devi equipaggiare tutti con l'abilità catch (che ti fa prendere al volo gli oggetti); poi devi salire a livello 99: così anche i tuoi nemici sono allo stesso livello e ti lanciano armi migliori (es Chaos... scusa se è poco... io ne ho attualmente 23... :D )!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
oke capito
ma mi sono ricordato un modo piu' semplice di prenderelo (relativamente piu' semplice)
nn so se lo sai ma puoi trovare il javelin e l'execution (lo scudo piu' forte)
sui capitelli delle colonne nella battaglia contro il robot (quella per far tornare il drago donna)
anche se ci vuole molta fortuna perche' la maggior parte delle volte ti danno i corrispondenti scarsi
ma credo che questo gia' lo sapevi!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
oke capito
ma mi sono ricordato un modo piu' semplice di prenderelo (relativamente piu' semplice)
nn so se lo sai ma puoi trovare il javelin e l'execution (lo scudo piu' forte)
sui capitelli delle colonne nella battaglia contro il robot (quella per far tornare il drago donna)
anche se ci vuole molta fortuna perche' la maggior parte delle volte ti danno i corrispondenti scarsi
ma credo che questo gia' lo sapevi!!


eh eh eh :D !!!!
Basta un livello di brave basso per ottenere oggetti rari!!! e poi li si possono ottenere anche 1 bel coltello per ninja e una ragnarock sword...
però è stato difficile salire sulle colonne... :mad: !!!!

Ma non quanto rubare al tizio con l'equip da samurai...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
eh eh eh :D !!!!
Basta un livello di brave basso per ottenere oggetti rari!!! e poi li si possono ottenere anche 1 bel coltello per ninja e una ragnarock sword...
però è stato difficile salire sulle colonne... :mad: !!!!

Ma non quanto rubare al tizio con l'equip da samurai...


nn so questa cosa della brave OMG io ci ho sputato sangue per prenderli
cmq per le colonne usavo il caro worker come sgabbello lol!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
nn so questa cosa della brave OMG io ci ho sputato sangue per prenderli
cmq per le colonne usavo il caro worker come sgabbello lol!!

si anchio!!!!

se hai un alto livello di brave, avrai ottenuto un sacco di phoenix down!!!!!
come l'hamedo funge se hai alto valore di brave, così il find item, funge con il minimo consentito...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
si anchio!!!!

se hai un alto livello di brave, avrai ottenuto un sacco di phoenix down!!!!!
come l'hamedo funge se hai alto valore di brave, così il find item, funge con il minimo consentito...


nn lo sapevo totalmente sono sconvolto allora da ora in poi se devo usare il find item mi gruppo un oracolo
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...hai scoperto l'acquacalda!!! altre scoperte???

semplicemente l'oracolo nn l'ho mai gagato di striscio lo ritenevo inutile
ed ora scopro che praticamente indispensabile per fare certe cose un vero shok
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
semplicemente l'oracolo nn l'ho mai gagato di striscio lo ritenevo inutile
ed ora scopro che praticamente indispensabile per fare certe cose un vero shok

L'oracle ha un sacco di abilità incredibili: le sue Yin-Yang magic sono incredibili...

Del resto come le magie del Time mage...

Ma forse l'abilità piu azzeccata è Steal col ninja: ha piu possibilità di rubare l'equip!!!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
L'oracle ha un sacco di abilità incredibili: le sue Yin-Yang magic sono incredibili...

Del resto come le magie del Time mage...

Ma forse l'abilità piu azzeccata è Steal col ninja: ha piu possibilità di rubare l'equip!!!!!!


si quoto in pieno
ogni job e' bello e coinvogente ma il migliore e' sempre quello ladro; in questo gioco e' spropositato nn sai quante volte all'inizio steal heart mi ha salvato (ovviamente avevo 2 pg ladri i maschio ed uno femmina :D )
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
si quoto in pieno
ogni job e' bello e coinvogente ma il migliore e' sempre quello ladro; in questo gioco e' spropositato nn sai quante volte all'inizio steal heart mi ha salvato (ovviamente avevo 2 pg ladri i maschio ed uno femmina :D )

Il job del ladro mi piace parecchio... e anchio mi sono salvato in piu battle grazie allo steal heart... Però il ninja con throw e steal lo trovo quasi inutile, anche se rubare un oggetto al nemico e ucciderlo tirandogli il suo oggetto è una figata!!!!
E del Samurai che mi dici?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
come abilita' veramente utile secondo me ha solo la blade grasp e basta
anche se io l'ho usato per mettermi in shell e protect i miei 5 summoner contro il serpentario per apprendere l'ultima summon
cmq sarebbe stato un job molto forte se nn per il fatto che c'e' la probabilita' di romperti la spada
cmq io ritengo molto piu' bello farsi pagare daai mostri per non pestarli lol!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
come abilita' veramente utile secondo me ha solo la blade grasp e basta
anche se io l'ho usato per mettermi in shell e protect i miei 5 summoner contro il serpentario per apprendere l'ultima summon
cmq sarebbe stato un job molto forte se nn per il fatto che c'e' la probabilita' di romperti la spada
cmq io ritengo molto piu' bello farsi pagare daai mostri per non pestarli lol!! :D


Mediator... oltre alle abilità forse la cosa piu bella è che può equipare le pistole a lunga gittata!!!! Ma ti ha mai funzioneto l'abilità Train????
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si la uso per prendere i maialini e allevarli e poi poacciarli
se nn sbaglio e' quella che se colpisci il nemico quando e' critico ti diventa alleato no
perche' problemi??
 
Top