Level MD
The Secret Darkness
Ho toppato su Tsumi e Batsu su PSN. La Atlus non ha mesos un singolo gioco ps1 su PSN.
nooooooooo anche Cyren sbaglia
il brutto è che fai sbagliare anche me
PS: Modifico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho toppato su Tsumi e Batsu su PSN. La Atlus non ha mesos un singolo gioco ps1 su PSN.
http://www.siliconera.com/2011/01/1...portable-plus-a-collectors-edition-to-europe/
stavo giusto cercando in rete qualche Persona per psp quando mi sono imbattuto in questa ottima news, qualcuno che l'ha provato sa dirmi se è meritevole? e quanto si distacca dalla DDSaga?
ascolta quest'uomo, io ho iniziato con il 3 e adesso mi ritrovo recidivo ad iniziare qualsiasi capitolo targato personail 3 mi fa cagare narrativamente ed è una palla enorme come gioco per le ore e ore passate tra il Tartarus e le amicizie inutili, non iniziarla dal 3 o avrai un idea diversa della serie rispetto a ciò che è
2 80-100 ore O_O .-. Are you serious? 60 è gia esagerato
3 Persona 4 è meglio sotto praticamente tutti gli aspetti, anche se non vedo quanta differenza potete trovarci tra i dungeon di P4 e il tartarus