mi piace così com'è!e perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
morag Nuovo utente 25 Giugno 2006 #32 Senza dubbio mi piacerebbe poter usare seifer, ma anche ward e kiros non mi farebbero schifo
D DarkRiku Member 25 Giugno 2006 #34 io il moguri a ghizamaluk attirato dai semi kupo'...a sollevare una campana di quelle dimensioni...
R Redrew CavaliereDellaStrega 29 Giugno 2006 #35 A me sarebbe piaciuto poter invertire i ruoli: i G.F. combattono in campo e i pg sono le invocazioni Oppure se si potesse...userei una squadra di cui il trio sarebbe formato da AAE (Artemisia, Adele, Edea)
A me sarebbe piaciuto poter invertire i ruoli: i G.F. combattono in campo e i pg sono le invocazioni Oppure se si potesse...userei una squadra di cui il trio sarebbe formato da AAE (Artemisia, Adele, Edea)
Ciborio FREE GANJA 2 Luglio 2006 #36 io la dottoressa kadowaki dell infermeria del garden di balamb o magari un professore del garden di galbadia (tutto muscoloso e impettito lo sai con un c_azzotto dove lo manda a omega) no skerzo SEIFER e RAIJIN
io la dottoressa kadowaki dell infermeria del garden di balamb o magari un professore del garden di galbadia (tutto muscoloso e impettito lo sai con un c_azzotto dove lo manda a omega) no skerzo SEIFER e RAIJIN
P phoenix arise Nuovo utente 2 Luglio 2006 #37 Sicuramente kiros e ward,mi piacciono nei combattimenti con laguna
S squallgriever Nuovo utente 3 Luglio 2006 #38 mi sarebbe piaciuto guidare una squadre con Squall Laguna e Seifer :ffx02:
Dragondavis000 DAAAAAAAAAH! 3 Luglio 2006 #39 Oltre a quelli che ci sono già, se potessi, userei Griever [un po' come fa Cait Sith in FF VII... nessuno sa perchè c'è, ma è lì...] e Raijin
Oltre a quelli che ci sono già, se potessi, userei Griever [un po' come fa Cait Sith in FF VII... nessuno sa perchè c'è, ma è lì...] e Raijin
Auron the undeath Guardiano 15 Luglio 2006 #41 Sicuramente seifer,poi anche edea non è male (gli ho provati con una patch per ff8 sul computer di un mio amico)
Sicuramente seifer,poi anche edea non è male (gli ho provati con una patch per ff8 sul computer di un mio amico)
dark griver Il GF indomabile.... 16 Luglio 2006 #43 seifer sicuro; poi anke laguna con desperado nn è male