FF VIII Personaggi secondari

EDEN_89

Batterista-Cestista
Lodo X6 ha detto:
sai a volte ciò pensato..........non mi dispiacerebbe usare qualche volta il trio medusa (naturalmente composto da Seifer-Raijin-Fuijin) :D

effettivamente anke a me sarebbe sempre piaciuto usare la triade seifer-fujin-rajin :) sarebbe bello passare dai cattivi :cool:
 

Sephirothlv99

Active Member
kinneas ha detto:
Se potevate usarli,chi avreste preferito in squadra tra gli altri personaggi che compaiono nella storia?Io sicuramente laguna con il suo potentissimo desperado


Avrei voluto usare seifer e i guardiani del garden
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Cid...il preside del garden...ve lo vedete con un gunblade che fa un cuore bdi pietra? o l'infermiera ultra ottantenne del garden che hiama in soccorso angelo...?? togooo :sabber:
 

Griever123

G.F. delle paure
Seifer, Laguna e(magari si potesse) Ellione da piccola con un bazooka come arma e Griever nel sistema Junction......sai che figata
 

Strife90

mezzo-demone
kinneas ha detto:
Se potevate usarli,chi avreste preferito in squadra tra gli altri personaggi che compaiono nella storia?Io sicuramente laguna con il suo potentissimo desperado
kiros ed il suo devastante fiume di sangue.....allenato a dovere potrebbe fare concorrenza a squall :D :D :D :D
 
Top