kinneas
Member
Col computer sono capaci tutti ad usare siferLifeform Hojo ha detto:francamente io sono contento così anche se usare Seifer non mi dipiacerebbe (ma col pc si può )
Col computer sono capaci tutti ad usare siferLifeform Hojo ha detto:francamente io sono contento così anche se usare Seifer non mi dipiacerebbe (ma col pc si può )
Lodo X6 ha detto:sai a volte ciò pensato..........non mi dispiacerebbe usare qualche volta il trio medusa (naturalmente composto da Seifer-Raijin-Fuijin)
Scusa, ma qua si sta parlando dei Pg di FFVIII, ehh...a quanto mi sembra, Kuja è di FFIXDarkRiku ha detto:a me sarebbe piaciuto usare Kuja
kinneas ha detto:Se potevate usarli,chi avreste preferito in squadra tra gli altri personaggi che compaiono nella storia?Io sicuramente laguna con il suo potentissimo desperado
kiros ed il suo devastante fiume di sangue.....allenato a dovere potrebbe fare concorrenza a squallkinneas ha detto:Se potevate usarli,chi avreste preferito in squadra tra gli altri personaggi che compaiono nella storia?Io sicuramente laguna con il suo potentissimo desperado