kinneas
Member
Col computer sono capaci tutti ad usare siferLifeform Hojo ha detto:francamente io sono contento così anche se usare Seifer non mi dipiacerebbe (ma col pc si può)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col computer sono capaci tutti ad usare siferLifeform Hojo ha detto:francamente io sono contento così anche se usare Seifer non mi dipiacerebbe (ma col pc si può)
Lodo X6 ha detto:sai a volte ciò pensato..........non mi dispiacerebbe usare qualche volta il trio medusa (naturalmente composto da Seifer-Raijin-Fuijin)![]()
Scusa, ma qua si sta parlando dei Pg di FFVIII, ehh...a quanto mi sembra, Kuja è di FFIXDarkRiku ha detto:a me sarebbe piaciuto usare Kuja
kinneas ha detto:Se potevate usarli,chi avreste preferito in squadra tra gli altri personaggi che compaiono nella storia?Io sicuramente laguna con il suo potentissimo desperado
kiros ed il suo devastante fiume di sangue.....allenato a dovere potrebbe fare concorrenza a squallkinneas ha detto:Se potevate usarli,chi avreste preferito in squadra tra gli altri personaggi che compaiono nella storia?Io sicuramente laguna con il suo potentissimo desperado