FF Tactics Personaggi Segreti,come sbloccarli??

HolyBahamut

The fallen Angel
Ragaziz mi potete parlare die personaggi segreti di FF tatics e qualcosa su come sbloccarli tutti(ma specialmente in ke capitolo), per favore datemi una mano^^!!!!!!!
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
ecco qua:
Cloud-prima volta a zalghidas(mi pare)compra un fiore da aerith,vai da besrudio a goug vedi la scenetta,rivai a zalghidas,vinci la battaglia,poi vai nella stage del vulcano con trasure hunter vai in cima alla roccia più alta e prendi una spada che gli fa usare le limit.
non ricordo però beowulf e reis...
worker 8 lo prendi nella stessa subquest...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beowulf e reis mi pare si prendano in una quest per ottenere una pietra dello zodiaco che serve proprio ad attivare la macchina del tempo, almeno credo, quindi si prendono prima di Cloud se non ricordo male, ma è davvero tanto che non ci gioco

comunque lol, la data del thread è un pò vecchiotta, non credo che HolyBahamut leggerà i consigli ^^
 

Regal

FFT fanatico
HolyBahamut ha detto:
Ragaziz mi potete parlare die personaggi segreti di FF tatics e qualcosa su come sbloccarli tutti(ma specialmente in ke capitolo), per favore datemi una mano^^!!!!!!!

Ok, ecco la lista completa:

Agrias, Orlandu, Rafa, Malak, Mustadio, Luso (solo versione psp), Boco, Meliadoul: Si uniranno a te automaticamente seguendo la storia, quindi non ti preoccupare: a suo tempo li avrai tutti.

Beowulf, Reis, Worker 8, Cloud: Per ottenere questi personaggi, devi seguire un ordine preciso di cose da fare, tenendo a mente che non devi MAI e poi MAI far morire Mustadio o mandarlo via dal party:
- Nel quarto capitolo vai al castello di Zeltennia e ascolta i discorsi riguardo la Cursed Island.
- Compra un fiore da Aeris a Zarghidas Trade City e vai al macchinario nella città di Goug con Mustadio.
-Vai nel bar della città di Goland Coal e ascolta i discorsi sul fantasma di Colliery dopodiche dirigeti a Lesalia Imperia e assisti alla scena del bar nel bar.
- Ora invita Beowulf a unirsi al party e andate alla città di Goland Coal e combattete quattro battaglie per salvare reis.
- Torna alla città di Goug e attiverai il portale della macchina del tempo che risucchierà Cloud dal futuro per trasportarlo nel mondo di Ivalice.
- Ora vai a Zarghidas Trade City e salva Cloud dai ladri.
Devi trovare la sua Materia Blade in modo che possa utilizzare tutte le sue Limit Breaks. La Materia Blade si trova nel Vulcano Bervania basta che abiliti il comando Move-Find Item sul tuo party quindi dirigeti verso la roccia più alta e arrampicati fino in cima.

Balthier (solo versione psp): Dopo aver battuto elmdor, vai a gariland magic city...leggi tutti i rumor...
poi in quella accanto a destra e ascolta tutti i rumor...prova ad uscire dalla città e parte un incontro...vincilo ed otterrai balthier.

Byblos: completa il deep dungeon

Comunque queste informazioni si trovavano sul forum con search ^_^

P.s: se non leggerà...pace xD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
parli del deep dungeon giusto? quello si può sbloccare solo verso la fine, prima di andare verso la battaglia finale al monastero dovresti andare a Warjil Trade City (mi pare si chiami cosi), poi succede nonricordocosa e appare il deep dungeon sulla mappa, collegato a Warjil
 

Vexen91

Anomander Rake
In particolare dopo i fatti di Mullonde,appena ti dirigerai a Warjilis,ti apparirà una scena come quella in cui hai conosciuto Beowulf...e si sbloccherà Lo Profondo Inferno.Mi ci sto cimentando anche io,e te lo dico,è difficile,ma non ti dirò perchè XD
 

andxel

Zero Shift
In particolare dopo i fatti di Mullonde,appena ti dirigerai a Warjilis,ti apparirà una scena come quella in cui hai conosciuto Beowulf...e si sbloccherà Lo Profondo Inferno.Mi ci sto cimentando anche io,e te lo dico,è difficile,ma non ti dirò perchè XD
Ho già appreso il perchè,dato che anche prima che Enigma mi rispondesse sono riuscito a sbloccare il Midlight's Deep.Sono al quarto livello.Qualcuno mi saprebbe dire i punti precisi che ti permettono di scovare il nuovo livello?
 

Vexen91

Anomander Rake
Su gamefaqs ci sono delle mappe,il punto è che l'uscita cambia per ogni gioco,e quindi ti tocca provarle tutte.
Io uso un personaggio con teletrasporto,così faccio prima XD

P.S. Ah,agli altri personaggi metti l'abilità trova-tesori,è pieno di roba buona,anche se non si vede... (Ragnarok :Q___________)
 

andxel

Zero Shift
Su gamefaqs ci sono delle mappe,il punto è che l'uscita cambia per ogni gioco,e quindi ti tocca provarle tutte.
Io uso un personaggio con teletrasporto,così faccio prima XD

P.S. Ah,agli altri personaggi metti l'abilità trova-tesori,è pieno di roba buona,anche se non si vede... (Ragnarok :Q___________)

Lol,e me lo dici solo adesso?Sono all'ottavo livello!E cosa dicevi sul teletrasporto?Come faccio a procurarmelo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il teletrasporto è un abilità di movimento, la impara il job Time Mage

cosa importante: non so se lo sai andxel ma alla fine del midlight deep puoi apprendere un'invocazione che non potresti ottenere in nessun altro modo, stai attento a non mancarla altrimenti non avrai altre possibilità, per i metodi su come apprenderla è meglio che consulti gamefaqs se non lo hai già fatto

ah, stai attento anche quando usi la move find item nel dungeon, perchè se un tuo personaggio trova una phoenix down vuol dire che hai perso un oggetto raro, se capita è meglio che carichi il gioco e riprovi, non sia mai potrebbe capitarti di perdere anche altra roba irrecuperabile D:
 

andxel

Zero Shift
cosa importante: non so se lo sai andxel ma alla fine del midlight deep puoi apprendere un'invocazione che non potresti ottenere in nessun altro modo, stai attento a non mancarla altrimenti non avrai altre possibilità, per i metodi su come apprenderla è meglio che consulti gamefaqs se non lo hai già fatto
Ti riferisci a Byblos?Se è lui non è un invocazione.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no, parlo di Zodiac, è un'invocazione che possono apprendere i summoner, hai mai notato che nella lista delle invocazioni da apprendere alla fine c'è uno spazio vuoto con dei trattini? quello spazio è riservato a Zodiac, a differenza delle altre la puoi apprendere solo facendola subire ad un summoner e sopravvivendo all'attacco, se finisci il midlight deep uccidendo il boss finale senza apprenderla, non potrai più farlo :S se hai problemi consulta gamefaqs
 

andxel

Zero Shift
no, parlo di Zodiac, è un'invocazione che possono apprendere i summoner, hai mai notato che nella lista delle invocazioni da apprendere alla fine c'è uno spazio vuoto con dei trattini? quello spazio è riservato a Zodiac, a differenza delle altre la puoi apprendere solo facendola subire ad un summoner e sopravvivendo all'attacco, se finisci il midlight deep uccidendo il boss finale senza apprenderla, non potrai più farlo :S se hai problemi consulta gamefaqs
Zodiac?Si è vero,ne avevo sentito parlare,ma si trova nel deep dungeon?Devo subire l'attacco per apprenderlo?Come Ultima?A proposito di Ultima...In che battaglie la posso apprendere?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm, se sei al deep dungeon mi sà che Ultima non puoi più apprenderla :S ricordo che il posto migliore per apprenderla era nelle battaglie con le 2 assassine di Elmdor, ma con MOLTA fortuna la si può apprendere anche in una battaglia con degli Ultima Demons (che purtroppo sono presenti solo nelle battaglie della trama, quindi non puoi trovarli in combattimenti casuali), se hai fatto tutte le battaglie con le 2 assassine e gli Ultima Demons credo proprio che l'hai persa :(
 
Top