FF IX Personaggi troppo "pupazzeschi"?

gidan17

Member
dark griver ha detto:
io considero FFIX di tipo infantile...insomma sn tutti un po' piccoli...

ma cs vuol dire XD, ff 7 è infantile xke c sn i pg piccoli? e poi il deformed in ff 9 s adatta xfettamente e vedere i pg normali sarebbe una cosa orribile :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
forse nn c'entrera ma nn e che hanno usato il deformer x la loro eta (gidan,vivi,daga e altri)...quelli sul 8 hanno sui 17 e quelli del 9 sono misti...gidan 16 ...quindi lo avranno usato per quello scopo...lo so che ho scritto una min*****a ma sarebbe bruttissimo(e seconda volta che lo ripeto) vedere gidan e altri in stile da ff 8(alla squall)...XXDD...poi per il 7 capisco...visto che era nei tempi vecchi XXDD...mhahahahhaha
 

Dragon

Member
Io continuo a ribadire che la grafica è ben riuscita e che il deformed si adatta benissimo con questo capitolo della saga.
 

gidan17

Member
Dragon ha detto:
Io continuo a ribadire che la grafica è ben riuscita e che il deformed si adatta benissimo con questo capitolo della saga.

certo! nn s poteva usare una grafica stile ff 8 avrebbe rovinato il gioko^^
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Solo adesso vedo questa discussione.... cmq comne ho già detto in precedenza, è proprio questo stile fantasy che lo rende più fantasy e originale degli altri final fantasy (scusate il gioco di parole) :D..
 

berqumea

Laguna Loire
Sephiroth7 ha detto:
Che ne pensate dello stile forse un pò troppo fantasy dei personaggi, insomma: topi umani,ippopotami parlanti;sono forse un pò troppo "pupazzeschi"?il gioco sarebbe stato migliore con personaggi più normali?o ponsate diano un tocco di originalità al gioco....
Come hai già detto tu lo stile fantasy dei personaggi da 1 tocco di originalità al gioco che rende ancor + bello Final Fantasy IX.
Final Fantasy IX is the best.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Come è gia stato detto in passato (e come continuo a ripetere da sempre) Final Fantasy IX è bello proprio perchè si differenzia in tutto dai suoi predecessori, chi disprezza FFIX è solo gente che è abituata a giocare con musoni asociali come Cloud o Squall, a giocare con personaggi non deformed, a muoversi in ambienti futuristici e blablabla...Final Fantasy IX si differenzia proprio in questi particolari, rendendo il gioco UNICO nel suo genere, e non capisco perchè si continui a sputare sentenze su questo capolavoro, piuttosto che cercassero di allargare i propri orizzonti..

E poi che razza di figura ci avrebbe fatto la Square proponendo per la terza volta lo stesso genere di Final Fantasy, perchè in pochi l'hanno notato ma FFVII e FFIX sono molto simili come trama
 
Top