FF IX Personaggi troppo "pupazzeschi"?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sadrith ha detto:
non centra se sono tutti pupazzeschi(e lo sono)l'importante è l'anoma del personaggio e quello che ci trasmette.


quoto

a me i pesonaggi di FFIX mi hanno trasmesso molte cose,negli altri solo pochi o nessuno ci sono riusciti
 

Angel_Alexiel

In love with AS
Finalmente qualcuno che la pensa come me! *.* Accidenti, possibile che se i personaggi non sono figh1 si scarta a priori la bellezza di un gioco? è_é

Personalmente lo trovo eccezionale, mi ha trasmesso molto :eek:. Che dire, ai quei tempi (avevo 9 anni) era il primo FF a cui ho giocato, e il Design per i personaggi non mi dispiacque x niente ^^ Insomma, viva FF9!! è_é9
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Io non credo siano affatto pupazzeschi, e come altri hanno detto che anche la trama è infantile, io li ho trovati molto belli i pg, e per dire la verità, mi sembravano più pupazzeschi i pg di FF7, ma quello era per colpa della grafica
 

Mobius

Ulisse
Io non trovo i personaggi pupazzeschi. Di certo non siamo ai livelli di FFVII(Red XIII e Cait Sith) or di FFVI(Umaro). Io credo che i personaggi di FFIX si adattano molto bene all'ambiente e alla trama.
 
Top