FF IX Personaggi troppo "pupazzeschi"?

KujaTribal

Waebegas' vocalist
squall2003 ha detto:
Questo per dire che nel 9 il super deformed secondo me è più accentuato (Gidan con la coda, Amarant è un uomo salamandra...)

Era semplicemente questo che intendevo...

Se fossero questi i presupposti per il super-deformed allora verrebbe incluso anche FFXII (vedi quante razze diverse dagli umani ci sono, a partire dalle Viera [Fran])... il super-deformed sono i personaggi versione "pupazzo", cioé con le proporzioni sbilanciate...

La coda di Gidan o l'aspetto salamandroso di Amarant fanno parte del vasto universo di FFIx, come un pò di tutti...
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
hai pienamente ragione a dirlo, i FF si sono chiusi ol IX




mica tanto...guarda il XII che "innovazione"
la enix ha fatto un lungo passo indietro

ma questa è una tua opinione io ancora nn lo provato quando lo proverò ti dirò se fa schifo o no
 

Zanna

Mamoru Takamura
Non mi sembra di aver scritto che la square enix faccia schifo, ho semplicemente constatato il netto calo della qualità prodotti dalla software house negli ultimi anni.
Se pensi che la mia sia un opinione vai a vedere i giochi prodotti da Square un decennio orsono, poi ti renderai conto che la mia è più di un opinione, è un semplice dato di fatto.
D'altronde se una software house che produceva 3-4 giochi all'anno (su una sola piattaforma) passa volerne curare 20 (su svariate piattaforme) è normale ci sia un netto calo della qualità media dei prodotti offerti ti pare?
 

Folken89

Member
per me sta andando a ******* da quando è scomparso sagauchi, FF VIII non l'ha supervisionato lui perchè era impegnato col film, mentre dal x-2 era scomparso dalla scena dalla square.....
ff viii l'ha curato nomura, si vede......
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Zanna ha detto:
Non mi sembra di aver scritto che la square enix faccia schifo, ho semplicemente constatato il netto calo della qualità prodotti dalla software house negli ultimi anni.
Se pensi che la mia sia un opinione vai a vedere i giochi prodotti da Square un decennio orsono, poi ti renderai conto che la mia è più di un opinione, è un semplice dato di fatto.
D'altronde se una software house che produceva 3-4 giochi all'anno (su una sola piattaforma) passa volerne curare 20 (su svariate piattaforme) è normale ci sia un netto calo della qualità media dei prodotti offerti ti pare?
il netto calo della qualità dei prodotti dellla Square-enix è un dato di fatto ma che faccia schifo è un'opinione
 

Epyon

Did I ever exist?
Si, però... siete OT ^^
Per i discorsi Squaresoft vs Square Enix, ci sono tanti altri topic dove discuterne. Quindi ritornate IT please :)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
a me i pg stile deformed(FF VII,FF IX)nn dispiacciono :) sopratutto xk colmano la "lacuna" della grafica(ke cmq in FF IX nn è poi così accentuata,l'aspetto dei pg è molto + gradevole rispetto al VII x esempio)cn trana,gameplay ambientazioni davvero belle :)

all'inizio ank'io ho visto Square-Enix in maniera molto negativa rispetto alla cara vekkia SquareSoft...poi cmq l'ho accettata...c'è un calo di qualità ma secondo me nn è esasperato cm lo descrivete voi...

x FF X-2 sn uno dei poki(forse pokissimi XD)a nn condividere le 1.000(o forse meglio dire 100.000 x essere reali)critike assegnatogli.

x FF XII ci sto giocando e mi ha appassionato molto ma...nn so...c'è un effetto repulsione in qst momento XD
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Dragontype ha detto:
nn ho fatto nomi ma secondo te con sakagchi FFX-2 sarebbe così?? FFXII?
la SE deve vergognarsi...

sarebbe stato meglio,ma lo poteva fare anke qualunque altro inventore di storie nn è che solo Sakaguchi è bravo
poi ancora ha fatto 2 gioki il XII nn è male e si deve ancora vedere il XIII
cmq finiamola che siamo OT
 
KujaTribal ha detto:
Se fossero questi i presupposti per il super-deformed allora verrebbe incluso anche FFXII (vedi quante razze diverse dagli umani ci sono, a partire dalle Viera [Fran])... il super-deformed sono i personaggi versione "pupazzo", cioé con le proporzioni sbilanciate...

La coda di Gidan o l'aspetto salamandroso di Amarant fanno parte del vasto universo di FFIx, come un pò di tutti...

Ah, ok.
Grazie della precisazione.
 

Zack Siberjia

Failùre
Seymour92 ha detto:
a me i pg stile deformed(FF VII,FF IX)nn dispiacciono :) sopratutto xk colmano la "lacuna" della grafica(ke cmq in FF IX nn è poi così accentuata,l'aspetto dei pg è molto + gradevole rispetto al VII x esempio)cn trana,gameplay ambientazioni davvero belle :)

all'inizio ank'io ho visto Square-Enix in maniera molto negativa rispetto alla cara vekkia SquareSoft...poi cmq l'ho accettata...c'è un calo di qualità ma secondo me nn è esasperato cm lo descrivete voi...

x FF X-2 sn uno dei poki(forse pokissimi XD)a nn condividere le 1.000(o forse meglio dire 100.000 x essere reali)critike assegnatogli.

x FF XII ci sto giocando e mi ha appassionato molto ma...nn so...c'è un effetto repulsione in qst momento XD
Un consiglio Seymour92
Evita le abbreviazioni, le k, le x (sono vietate dal regolamento) e scrivi in maniera normale poiché è anche più piacevole da leggere, per tutti (credo).

Comunque, quale lacuna della grafica?
 

Zanna

Mamoru Takamura
OT

Fantasy Soldier ha detto:
sarebbe stato meglio,ma lo poteva fare anke qualunque altro inventore di storie...

E già, Sakaguchi è alla stregua di quasiasi tizio o caio di turno...qualunque pinco pallino avrebbe potuto creare la saga di Final Fantasy...
Ma dove diavolo l'hai comprata la patente per le s.tronzate gratuite?
Parlare con un minimo di cognizione di causa ti è così difficile?

Probabilmente si...


fine OT
 
Top