Der Richter
The Final Boss
Dai solo 2 voti.
SE Yuna sorpasserà Rinoa sarà solo per un istanteDarkAnima ha detto:io invece sn sicuro ke yuna la spunterà e farà mangiare la polvere a rinoa
Ma che strano.........è entrato un attimo Wersus, ha votato Yuna e poi si è subito disconnesso...........DarkAnima ha detto:ed è pareggio un voto e yuna sarà la nuova migliore protagonista femminile di FF rinoa sei passato ormai yuna è il futuro
è kissàdark Cloud ha detto:Ma che strano.........è entrato un attimo Wersus, ha votato Yuna e poi si è subito disconnesso...........
dark Cloud ha detto:Ma che strano.........è entrato un attimo Wersus, ha votato Yuna e poi si è subito disconnesso...........
lo avrei fatto pure io.........il fatto è che il ragazzo è cotto di yuna e poverino non ci sta piu con la testadark Cloud ha detto:Ma che strano.........è entrato un attimo Wersus, ha votato Yuna e poi si è subito disconnesso...........
Lodo X6 ha detto:lo avrei fatto pure io.........il fatto è che il ragazzo è cotto di yuna e poverino non ci sta piu con la testa
pensi che duri ancora x molto sta cosa???Allanon ha detto:
Fatto sta che adesso Yuna e Rinoa sono alla pari...
Lodo X6 ha detto:pensi che duri ancora x molto sta cosa???