Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Allanon

Druido della Notte
DarkAnima ha detto:
Allalon tu avevi già votato ?

Certo! o_O non pensare male...^_^"""
Oltretutto non sarei per niente capace di falsare un sondaggio, non so nemmeno come si fa! :icon_cry:

mmmm...........frullato di druido.....aaaaaaa

Ehi, dico! :eek:
L'ho sempre pensato che Sephirot era un tipo poco raccomandabile...<_<
Di' la verità, ti brucia, eh? :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :boese120:
:D :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:
agi tanto io e te adoriamo piu che una donna un dio......(******* se sono poeta sta sera)........ :D :D

Miii, che poeta!!! Un po' dislessato....:lol: casomai adoriamo una Dea!!!! :D :D :D Ma LEI ( :sm2: ) è sempre LEI ! :loves: :sabber:

mamma quant'è bella 'sta firma mia!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Agilufo ha detto:
Miii, che poeta!!! Un po' dislessato....:lol: casomai adoriamo una Dea!!!! :D :D :D Ma LEI ( :sm2: ) è sempre LEI ! :loves: :sabber:

mamma quant'è bella 'sta firma mia!!!
non farci caso sta sera sono molto stanco......cmq adoriamo la nostra dea lulu :D in piu rinoa (almeno x me) :D
 

Allanon

Druido della Notte
Allanon ha detto:
Certo! o_O non pensare male...^_^"""
Oltretutto non sarei per niente capace di falsare un sondaggio, non so nemmeno come si fa! :icon_cry:

Come non detto, ora l'ho imparato! :eek: (a fare il sondaggio, ovviamente, non a falsarlo! :D )

Evviva, Yuna è in testa! :D :D :D Oh, sommo gaudio!!! :D :D :D :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Allanon ha detto:
Come non detto, ora l'ho imparato! :eek: (a fare il sondaggio, ovviamente, non a falsarlo! :D )

Evviva, Yuna è in testa! :D :D :D Oh, sommo gaudio!!! :D :D :D :D :D

Guarda che a Yuna va considerato un punto in meno!!! Visto che c'è chi ha barato... :cool: Anche se nn fa tutta questa differenza... :lol:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Agilufo ha detto:
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.... - no comment :mad: -


ragazzi in riferimento ai voti 'falsati'.....vi sottolineo che cadiamo sul ridicolo.....non ha alcun senso allora aprire questi sondaggi,ha lo stesso valore di postare idiozie.....quindi la prossima volta che mi accorgo di qualcosa del genere la segnalerò con le conseguenti sanzioni! Siete liberi di postare ciò che volete ma un minimo di correttezza
:ffx04:
 
Top