Sephiroth7
Capo dei falchi
maledizione!!!!! chi ha barato!!!? perchè Rinoa non è prima!!!???
Lodo X6 ha detto:pensi che duri ancora x molto sta cosa???
Sephiroth7 ha detto:maledizione!!!!! chi ha barato!!!? perchè Rinoa non è prima!!!???
Allalon tu avevi già votato ?Allanon ha detto:Hi hi hi... :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:
yuna è la migliore lo dimostra il sondaggio heheheSephiroth7 ha detto:non è interessante è barare!!! RINOA!!(sto impazzendo domani yuna mi prenderà in giro per tutto il giorno)
bhe siete passati in vantaggio........fai conto che io il mio voto lo ho dato a lulu (è lei la migliore) cmq vincera rinoa anche senza il mio voto FORZA RINOAAllanon ha detto:Vedrai che vi batteremo... :boese120:
Rinoa non vincerà!!! :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:
si FinoaLodo X6 ha detto:bhe siete passati in vantaggio........fai conto che io il mio voto lo ho dato a lulu (è lei la migliore) cmq vincera rinoa anche senza il mio voto FORZA FINOA
.:yuna:., Allanon, bahamut nest, DarkAnima, Der Richter, Final Fantasy God, Fraternity91, kanamechidori, krane, Rau, RED XIII, Sephir90, Sir Auron, Tidus_43, uchiha sasuke, Wersus, Yunie 89Sephiroth7 ha detto:Rinoa!!!!!!!!!!!!! Chi Ha Votato Yuna!!!!!???kill!!!!
dark Cloud ha detto:.:yuna:., Allanon, bahamut nest, DarkAnima, Der Richter, Final Fantasy God, Fraternity91, kanamechidori, krane, Rau, RED XIII, Sephir90, Sir Auron, Tidus_43, uchiha sasuke, Wersus, Yunie 89
agi tanto io e te adoriamo piu che una donna un dio......(******* se sono poeta sta sera)........Agilufo ha detto:Basta cliccare sul numero dei voti per sapere chi ha votato cosa...