Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Agilufo

- Shalafi -
Lodo X6 ha detto:
pensi che duri ancora x molto sta cosa??? :D

Dai Lodo apri anche tu una nuova iscrizione con un altro nome e potrai votare di nuovo! :D
... Effettivamente non ci avrei mai pensato... Io potrei votare di nuovo Lulu. Tutti avremmo la possibilità di ribadire o meno le nostre scelte.... :eek: :eek: Interessante! :schildfjg

Lodo X6

I am a Dragoon
Allanon ha detto:
Vedrai che vi batteremo... :boese120:
Rinoa non vincerà!!! :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih: :devih:
bhe siete passati in vantaggio........fai conto che io il mio voto lo ho dato a lulu (è lei la migliore) cmq vincera rinoa anche senza il mio voto :D :D FORZA RINOA :D :D

DarkAnima

Active Member
Lodo X6 ha detto:
bhe siete passati in vantaggio........fai conto che io il mio voto lo ho dato a lulu (è lei la migliore) cmq vincera rinoa anche senza il mio voto :D :D FORZA FINOA :D :D
si Finoa
forza yuna semina le tue rivali !!!!!!!!!!!!

dark Cloud

The lord of Gunblade
Sephiroth7 ha detto:
Rinoa!!!!!!!!!!!!! Chi Ha Votato Yuna!!!!!???kill!!!!
.:yuna:., Allanon, bahamut nest, DarkAnima, Der Richter, Final Fantasy God, Fraternity91, kanamechidori, krane, Rau, RED XIII, Sephir90, Sir Auron, Tidus_43, uchiha sasuke, Wersus, Yunie 89

Agilufo

- Shalafi -
dark Cloud ha detto:
.:yuna:., Allanon, bahamut nest, DarkAnima, Der Richter, Final Fantasy God, Fraternity91, kanamechidori, krane, Rau, RED XIII, Sephir90, Sir Auron, Tidus_43, uchiha sasuke, Wersus, Yunie 89

Basta cliccare sul numero dei voti per sapere chi ha votato cosa...