Varie Personaggio femminile preferito: sondaggio

Zanna

Mamoru Takamura
Io ho votato Tifa, ma ero convinto che Aeris avesse molti più fans...

O.T. evidentemente se hanno realizzato un film esclusivamente su quel capitolo e non su altri qualche motivo c'é :rolleyes:

Cid89

Professional Burper
Zanna ha detto:
Io ho votato Tifa, ma ero convinto che Aeris avesse molti più fans...

O.T. evidentemente se hanno realizzato un film esclusivamente su quel capitolo e non su altri qualche motivo c'é :rolleyes:
no, ha piu fan tifa credo, perché è più...aggressiva...e l'anatomia è dalla sua parte, come ho già detto.

Cid89

Professional Burper
Sesshomaru ha detto:
:sabber: :sabber: :actih: tifa mi dà alla testa
c.v.d. ... :lol: però vorrei dire che anche rinoa è un personaggio molto molto bello.. io ho votato tifa x il motivo che ho detto prima, ma in quanto a spessore del personaggio, rinoa è enorme, se la gioca con aeris

Zanna

Mamoru Takamura
Cid89 ha detto:
no, ha piu fan tifa credo, perché è più...aggressiva...e l'anatomia è dalla sua parte, come ho già detto.

Ma, forse perchè tra tutti i miei amici che hanno finito FF VII sono l'unico a preferire Tifa...sarà che sono il più materialista :D
Parlando seriamente, Rinoa e Aeris sono due grandissimi personaggi, ma non è che Tifa sia un personaggino scialbo e anonimo, il suo spessore (e non solo anatomico :rolleyes: ) ce l'ha anche lei.

Almasy91

Cold As Hell...
su dai Tifa nn e paragonabile a Rinoa..anke se la grafica del 7 nn e cosi bello a me e piaciuta subito :loves: :loves: :sabber: ....e cosi :sabber: con quella frangettina...poi le su :angry5: so c0si :sabber: ...spero ke abbiate capito anke se ho messo le smiles..tanto x nn fare il poicione :D :D :D

Cid89

Professional Burper
Almasy91 ha detto:
su dai Tifa nn e paragonabile a Rinoa..anke se la grafica del 7 nn e cosi bello a me e piaciuta subito :loves: :loves: :sabber: ....e cosi :sabber: con quella frangettina...poi le su :angry5: so c0si :sabber: ...spero ke abbiate capito anke se ho messo le smiles..tanto x nn fare il poicione :D :D :D
tramquillo, abbiamo capito benissimo :lol:

Però mi è venuto in mente dhe probabilmente il personaggio femminile migliore è Terra del VI

PAYA2

sorella di Daga93
Non è stato per niente facile votare! :( Di ffX avrei votato sia rikku che lulu, ma non era possibile! E cmq non cè Selphie!!!! Il mio voto va quindi a Rinoa!