Quale è il personaggio migliore ?
Desperado God's Son 27 Febbraio 2006 #2 Ovviamente io qunto cm faranno molti per Squall, essendo il protagonista è anche quello più studiato nel Background e tutto
Ovviamente io qunto cm faranno molti per Squall, essendo il protagonista è anche quello più studiato nel Background e tutto
DarkAnima Active Member 27 Febbraio 2006 #6 squall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo mitico
P Phoenix Member 27 Febbraio 2006 #8 Dark Amarant ha detto: e io dico zell... Clicca per espandere... Anke zell e un grande ma squall e squall
Dark Amarant ha detto: e io dico zell... Clicca per espandere... Anke zell e un grande ma squall e squall
stephanix the king tomberry 27 Febbraio 2006 #9 chaos gidan ha detto: Quale è il personaggio migliore ? Clicca per espandere... SQUALL , e chi altri se non lui!!!!
chaos gidan ha detto: Quale è il personaggio migliore ? Clicca per espandere... SQUALL , e chi altri se non lui!!!!
G Gamesource Staff Well-Known Member 27 Febbraio 2006 #11 sono tutti personaggi molto caratterizzati (forse è per questo che è il mio ff preferito)...il migliore cmq rimane Squall !
sono tutti personaggi molto caratterizzati (forse è per questo che è il mio ff preferito)...il migliore cmq rimane Squall !
*Rinoa Mudou* Sorceress 27 Febbraio 2006 #12 Squall, perchè forse è un personaggio ancora più caratterizzato, ma a pari merito con Rinoa, anzi non li divido neanche e li nomino tutti e due ^^
Squall, perchè forse è un personaggio ancora più caratterizzato, ma a pari merito con Rinoa, anzi non li divido neanche e li nomino tutti e due ^^