Gamesource Staff
Well-Known Member
io odio Garland...
Quotissimo... effettivamente solo ora noto che Son e Zon nn ci sono mentre (già da prima) trovavo inspiegabile la presenza (e ancor di più il secondo posto) di Poddu Piddu e PudduCloud-Leonheart ha detto:Io ho votato per Branhe malgrado avrei voluto votare Son e Zon e noto con un gesto rammarico che nn sono stati messi nel sondaggio.
Son e Zon sono l'essenza dei perfetti Str**zi nel gioco: rompono le scatole x gran parte del gioco, ogni volta che parlano ti verrebbe voglia di pestarli a sangue fino a che nn smettono..Insomma la square non poteva creare personaggio più rompiscatole.
Cloud-Leonheart ha detto:Io ho votato per Branhe malgrado avrei voluto votare Son e Zon e noto con un gesto rammarico che nn sono stati messi nel sondaggio.
Son e Zon sono l'essenza dei perfetti Str**zi nel gioco: rompono le scatole x gran parte del gioco, ogni volta che parlano ti verrebbe voglia di pestarli a sangue fino a che nn smettono..Insomma la square non poteva creare personaggio più rompiscatole.
naturalmente Brahne!!!la odio tntiximo!!!!!!!Dragontype ha detto:quale xsonaggio vi sta sul pisello???
intendo tutti,quelli da squadra è quelli da fuori squadra!
a me da troppo fastidio Daga!!