FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Tidus7777

All lucky 7's
Ashahash ammè di questi no dai xD
xò MI danno un pò fastidio altri cioè l'ubriako ke cè a Toleno..quello ke kanta xDDD eppoi mogutaro,perkè fà di sapere tutto e alla fine nn sà quasi niente xDD
 

Cloud-Leonheart

Nuovo utente
Io ho votato per Branhe malgrado avrei voluto votare Son e Zon e noto con un gesto rammarico che nn sono stati messi nel sondaggio.
Son e Zon sono l'essenza dei perfetti Str**zi nel gioco: rompono le scatole x gran parte del gioco, ogni volta che parlano ti verrebbe voglia di pestarli a sangue fino a che nn smettono..Insomma la square non poteva creare personaggio più rompiscatole.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Cloud-Leonheart ha detto:
Io ho votato per Branhe malgrado avrei voluto votare Son e Zon e noto con un gesto rammarico che nn sono stati messi nel sondaggio.
Son e Zon sono l'essenza dei perfetti Str**zi nel gioco: rompono le scatole x gran parte del gioco, ogni volta che parlano ti verrebbe voglia di pestarli a sangue fino a che nn smettono..Insomma la square non poteva creare personaggio più rompiscatole.
Quotissimo... effettivamente solo ora noto che Son e Zon nn ci sono mentre (già da prima) trovavo inspiegabile la presenza (e ancor di più il secondo posto) di Poddu Piddu e Puddu
 

DarkPersian

Nuovo utente
Cloud-Leonheart ha detto:
Io ho votato per Branhe malgrado avrei voluto votare Son e Zon e noto con un gesto rammarico che nn sono stati messi nel sondaggio.
Son e Zon sono l'essenza dei perfetti Str**zi nel gioco: rompono le scatole x gran parte del gioco, ogni volta che parlano ti verrebbe voglia di pestarli a sangue fino a che nn smettono..Insomma la square non poteva creare personaggio più rompiscatole.

SON e ZON!
cavoli concordo, li ho odiati veramente tanto! :D
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Son e Zon >_< insopportabili....non erano nemmeno quel che si definisce "cattivi"!! solo delle pesti senza personalità.Anche se pure Brahne mi sta davvero sulle scatole...per il resto,adoro tutti i personaggi
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Madò...Brahne natuarale...mi ha sempre fatto paura...ma poi che cos'è?Un mostro verde privo di collo .-. La testa è attaccata al corpo .-. Poi cosa sono quei capelli .-. Bah...anche se ammetto che guardarla mi fa ridere un po =)
 

Riku-KH

Nobody
Amarant e Brahne, sono personaggi osceni, Amarant ha una storia troppo banale, finito dentro per colpa di Gidan e ostinato nella sua vendetta, Brahne poi è un incrocio tra un mostro di palude e un Qu!!
 
Top