FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

• FF I

Voti: 0 0,0%
  • FF II

• FF IV

• FF V

• FF IX

• FF X-2

• Dragon quest

• Votatori totali
    0
Fra tutti quelli elencati, l'unica su cui avrei qualcosa da ridire è la regina Brahne, ma, d'altronde, non mi è poi così antipatica: alla fine non era nient'altro che un burattino accecato dalla volontà di potere. Io voterei piuttosto i due gemelli clown Zon e Son (se non mi ricordo male si chiamavano così): quelli sì che li odiavo.

P.S.: il vero nome di Garnet è Sara se non ricordo male. :D

P.S.S.: sono pronto a combattere se qualcuno ha da ridire su ciò. :D:D:D

Mah...a me tra quelli elencati mi è stata un po Brahne sulle scatole...ma non più
di tanto^^ non c'è nessuno che odio veramente...

è strano ma nessun personaggio di ff9 mi stà antipatico... li trovo tutti mitici. Anche perchè tutti hanno i loro difettucci e, in effetti, sono i personaggi super-perfetti quelli che mi stanno su...
Adoro i pg di ff9 proprio perchè sono più umani, in un certo senso. Se si parla di aspetto però non sono molto umani... EH EH EH!!! XD

f.f.

Amarant secondo me è il personaggio paggiore.Io nel party di f.f.IX i personaggi gli ho allenati tutti tranne appunto amarant ke nn mi ha affascinato per niente.......persino quina ke pensa solo a mangiare ha piu carattere di amarant.

Brahne xchè nel 1° disco non si è preoccupata di Garnet e ha lanciato un Piros sul Buenavista oltre a tutte le altre cattiverie che ha fatto... se dipendeva da lei Garnet moriva nella foresta del male

Indietro