FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirously35

The Slayer of God
Fra tutti quelli elencati, l'unica su cui avrei qualcosa da ridire è la regina Brahne, ma, d'altronde, non mi è poi così antipatica: alla fine non era nient'altro che un burattino accecato dalla volontà di potere. Io voterei piuttosto i due gemelli clown Zon e Son (se non mi ricordo male si chiamavano così): quelli sì che li odiavo.

P.S.: il vero nome di Garnet è Sara se non ricordo male. :D

P.S.S.: sono pronto a combattere se qualcuno ha da ridire su ciò. :D:D:D
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Mah...a me tra quelli elencati mi è stata un po Brahne sulle scatole...ma non più
di tanto^^ non c'è nessuno che odio veramente...
 

Kiau

amica di Beowulf
è strano ma nessun personaggio di ff9 mi stà antipatico... li trovo tutti mitici. Anche perchè tutti hanno i loro difettucci e, in effetti, sono i personaggi super-perfetti quelli che mi stanno su...
Adoro i pg di ff9 proprio perchè sono più umani, in un certo senso. Se si parla di aspetto però non sono molto umani... EH EH EH!!! XD
 

squall199

Nuovo utente
f.f.

Amarant secondo me è il personaggio paggiore.Io nel party di f.f.IX i personaggi gli ho allenati tutti tranne appunto amarant ke nn mi ha affascinato per niente.......persino quina ke pensa solo a mangiare ha piu carattere di amarant.
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Brahne xchè nel 1° disco non si è preoccupata di Garnet e ha lanciato un Piros sul Buenavista oltre a tutte le altre cattiverie che ha fatto... se dipendeva da lei Garnet moriva nella foresta del male
 
Top