FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

*_Piros92_*

Nuovo utente
ciaoooo!! :) ..mi sn appena iscritto e ho notato subito questa discussione!!..in effetti cm si fa ad odiare i personaggi principali?!...io alla fine ho votato x poddu, piddu e puddu...anke se odio anke brahne!!
 

Black Walts

Nuovo utente
Non sopporto Freija! Oltre che a non capirne l'utilità in battaglia , l'ho sempre trovata fuori luogo! Quasi quanto Amarant che ricordo solo per il fatto che sostiene di odiare i bambini!
 
Non voto perchè non sono sicuro..
A parte gli antagonisti, non penso di odiare qualcuno del party, diciamo che non lo preferisco, o che non mi dice niente.
Freija, dragoon, una delle mie classi preferite in FF5, dopo il primo disco è rimasta inutilizzata a lungo, giusto per necessità l'ho allenata come gli altri recentemente.
Idem per Quina, se non l'avessi dovuta allenare per farci la battaglia in due contro i guardiani di Tera sarebbe ancora a livello 20.
Mi sono anche dovuto preoccupare di recuperare quante più magie blu in giro per il mondo, visto che dall'inizio del gioco non avevo divorato nulla, questo per dire quanto potesse piacermi, anche se c'è da dire che mi fa sempre ridere con le sue uscite, le scenette in tempo reale, ecc, almeno quell'utilità ce l'ha, a differenza di Freja.
Amaranth mi piace in battaglia e stop, d'altronde ha poco altro peso.
Vivi lo adoro, mi fa troppa tenerezza non se ne parla neppure, idem per Gidan, Daga Eiko e Steiner, sono ben caratterizzati e non mi annoiano.
Alla fin fine, l'unico personaggio del gioco, che da sempre mi ha dato una sensazione di fastidio nel vederlo è Brahne.
 

serra890

Nuovo utente
queena alla fine è utile solo per sconfiggere Ozma.. se no sarebbe veramente un personaggio superfluo... un po' come kimhari in final X
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Assolutamente Queena.
Sarà forse per la bieca traduzione dialettale in romanesco...sarà perchè ai fini narrativi non vale una sega, sarà perchè toglie spazio ad altri personaggi purtroppo sacrificati, come Amarant (e che sarebbero potuti essere davvero interessanti), ma penso che sia il personaggio che più ho odiato in assoluto.
E non solo in FFIX, ma in TUTTI i FF!!!
 

_KaIn_

Member
veramente in FFIX non ho odiato nessuno in particolare...pero se proprio devo scegliere...........massi penso proprio brahne...
 
Top