Non voto perchè non sono sicuro..
A parte gli antagonisti, non penso di odiare qualcuno del party, diciamo che non lo preferisco, o che non mi dice niente.
Freija, dragoon, una delle mie classi preferite in FF5, dopo il primo disco è rimasta inutilizzata a lungo, giusto per necessità l'ho allenata come gli altri recentemente.
Idem per Quina, se non l'avessi dovuta allenare per farci la battaglia in due contro i guardiani di Tera sarebbe ancora a livello 20.
Mi sono anche dovuto preoccupare di recuperare quante più magie blu in giro per il mondo, visto che dall'inizio del gioco non avevo divorato nulla, questo per dire quanto potesse piacermi, anche se c'è da dire che mi fa sempre ridere con le sue uscite, le scenette in tempo reale, ecc, almeno quell'utilità ce l'ha, a differenza di Freja.
Amaranth mi piace in battaglia e stop, d'altronde ha poco altro peso.
Vivi lo adoro, mi fa troppa tenerezza non se ne parla neppure, idem per Gidan, Daga Eiko e Steiner, sono ben caratterizzati e non mi annoiano.
Alla fin fine, l'unico personaggio del gioco, che da sempre mi ha dato una sensazione di fastidio nel vederlo è Brahne.