FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Il personaggio che mi sta più antipatico e Amarant perciò ho votato lui poi l'altro personaggio che mi sta antipatico è Steiner ma ho potuto sceglierne solo uno quindi il mio voto va ad Amarant
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Per sbaglio ho cliccato su Gidan! Sacrilegio!! Noooo!! Io odio Brahne!
 

dark nik

Nuovo utente
e quei due pagliacci

si ma chi veramente odio nn cè...
dove sono sin e son quei du maledetti pagliacci
sono insopportabili!
mi piace solo la loro canzone di sottofondo
 

bboyteo

Nuovo utente
x me il + ganzo di tutti è kalo ricordate nel terzo cd quando gidan è triste xk garnet diventa regina e kalo e la banda sono in bar a consolarlo quando entra vivi e lui dice: ah c'è anke calimero!!! ahahaha calimero e poi quando si dimentica la lettera di eiko troppo ganzo quel tipo...
mentre quello ke odio di + è kuya e branhe , kuya xk si crede forte invece è un buffone e branhe xk è grassa e brutta.
 

teo9

Alpha and Omega
Quelli che odio di più in assoluto, Lanì e Carmen, non ci sono nel sondaggio:confused:quindi ho votato Brahne
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Finalmente posso,votare pure io !! Io decisamente odio Gidan , è decisamente innutile e rompiballe. Preferisco Steiner come personaggio : è un mito XD
 

alexander90

Commander from Hell
lol
il protagonista principale inNutile...ma si parla di FFIX o del XII??
Al tempo votai Kalò, ma ripensandoci, tra tutti i veri inutili sono i fratelli porcelli
 

teo9

Alpha and Omega
Sono l'unico che pensa che Son e Zon sono dei geni?

Comunque, i fratelli maiali, come er cina e kalò, saranno inutili ma sono anche loro dei geni. Io piuttosto ritengo un sacrilegio il fatto che non ci siano carmen e lanì
 
Top