FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
cosa ci trovate di cosi tanto odioso in daga? io brahne e stainer non lo sopporto quel cavaliere rompi p...e c...o di m...a
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Brahne,nn la poxo vedere :mad: :mad: :mad:

danie ha detto:
cosa ci trovate di cosi tanto odioso in daga? io brahne e stainer non lo sopporto quel cavaliere rompi p...e c...o di m...a

ma xkè stainer?è un grande sir cavaliere d latta XDXDXD
 

Devil Leonarth

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
ma poi xkè Brhanne ha la pelle BLU?????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Anke Garnet avrebbe dovuto capirlo ke LEI nn poteva essere la figlia della cicciona transgenica!! Cmq anke a me sta un po sulle palle(daga) xrò è gnokka :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hai ragione su tutti i punti... Come può la ragazza più figa di Gaya essere figlia della più brutta donna al mondo(peggio pure dei nanetti di conde petite).
Io ho votato per branhe ma non capisco come abbiano potuto tralasciare Son e Zon. A me danno più fastidio di una sedia piena di chiodi a uno che c'ha le emorroidi :D :D
 

Nex Atra

Pure Evil
Devil Leonarth ha detto:
Hai ragione su tutti i punti... Come può la ragazza più figa di Gaya essere figlia della più brutta donna al mondo(peggio pure dei nanetti di conde petite).
Io ho votato per branhe ma non capisco come abbiano potuto tralasciare Son e Zon. A me danno più fastidio di una sedia piena di chiodi a uno che c'ha le emorroidi :D :D
Quoto, anch'io ho votato Branhe. Daga si salva x 2 motivi: 1-è una gran gnocca; 2-nn dice una parola x quasi 2 cd
 
Top