FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Credo k brhane sia 1 esperimento di laboratorio riuscito male, a metà tra scimpanzè, elefante, rana e alieno.......e poi non si sopporta.......cm sono stata felice qnd è morta!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
Credo k brhane sia 1 esperimento di laboratorio riuscito male, a metà tra scimpanzè, elefante, rana e alieno.......e poi non si sopporta.......cm sono stata felice qnd è morta!!!!!

Ma povera Brahne... vabbè era brutta e cattiva ma solo perchè influenzata da Kuja e in punto di morte ritorna buona. Non vedo il perchè di tanto accanimento :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma ragà, odiate tutti Brahne solo perchè era brutta? A me sinceramente ha fatto pena

quando muore... in fondo non era veramente cattiva e poi aveva adottato Daga quando questa era rimasta orfana della madre.
 

Cloud_Darth

Active Member
DareCrow ha detto:
Ed hai appena rovinato parte del gioco a chi non lo sa e entra qui... ;)

Hai ragione, lo metto in Spoiler. Tu modifica il messaggio altrimenti lo leggono comunque.

In ogni caso voglio proprio sapere perchè l'odiate (il fatto che sia brutta è troppo superficiale come risposta).
 

Dragon

Member
Da dire che io non odio nessuno, secondo si odia Brahne solamente perché viene subito iquadrata come personaggio antipatico e di cui si desidera la morte. :D :D :D
 
Top