FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cid89

Professional Burper
Dragon ha detto:
Da dire che io non odio nessuno, secondo si odia Brahne solamente perché viene subito iquadrata come personaggio antipatico e di cui si desidera la morte. :D :D :D
come non quotare...
quando è morta, quasi piangevo...
urlavo: -NOOOO! VOLEVO UCCIDERLA IO LA CICCIONA!- :D :lol:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Odiosi quei fratelli ignoranti che sono Poddu e compagnia bella. non li sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Daga 93

sorella di Paya2
Dragontype ha detto:
no hai ragione,sono molto di più!! :D
all'inizio sono simpatici, ma dopo un po' che gioki a FFIX ti stufi di loro due...sempre con le loro battutine spastiche...io ho perso la pazienza!dopo un po' sono insopportabili!ma ogni tanto, è vero,sanno essere molto simpatici! :lol:
 

Daga 93

sorella di Paya2
Cloud_Darth ha detto:
Sì, sono simpatici come un pugno sui denti :D
però hai ragione...certe volte (cioè quasi sempre :eek: )sono odiosi a dir poco...ma ke utilità hanno in questo gioco???????????mah...i misteri della vita...per me sono inutili...raramente simpatici...ke bei personaggi... :D
 

tomby91

Nuovo utente
Io odio terribilmente i fratelli poddu&co! Ma dove vogliono andare così come sono?? Che spendano quello che devono spendere ma vadano a curarsi!!!! Anche Steiner e Amarant non li sopporto...peccato si possa votare solo una scelta!! :mad: :mad:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CID_89 ha detto:
Concordo in pieno...

oltre ke orrendo è pure palloso...

W CLOUD!!!! :cool: :cool:

Gidan non è palloso è solo "Diverso"
non è il solitò personaggio principale pieno di problemi esistenziali che caratterizza ff.
 
Top