FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Che sorpresa... molti di voi hanno votato per persone come Gidan o Quina, io ho votato Brahne perchè non la sopportavo proprio. ^^"

Guai a chi vota Er Cina eh! :D
 
cia ragione megaflare amarant fa skifo con tutto il rispetto per i suoi fan...e solo ke nn centra niente con la storia un personaggio ke sene esce a cavolo di cane
 

Megaflare

Member
squall-fantasy ha detto:
cia ragione megaflare amarant fa skifo con tutto il rispetto per i suoi fan...e solo ke nn centra niente con la storia un personaggio ke sene esce a cavolo di cane
Grazie, grazie. è odioso il suo carattere... (scena finale: tutti a dire cose tipo "mi mancherete amici" e "mi avete insegnato cosa vuol dire vivere", arriva amarant, tutti preparati per una sua conversione a forma di vita intelligente e capace di provare sentimenti e uno pensa "chissà cosa dirà.." passa qualche secondo e amarant cosa dice?!? "ciao." ?_? ^^")poi è quasi inverosimile il fatto che si unisce a gidan e agli altri... mi sembra una cosa impossibile.
 

grego89

Grego89
ragazzi ragazzi...i piu odiati devono essere zon e son..mi fanno schifo e pena anche perche ogni volta li uccidevo in un minuto...anche amarant e un po odioso..in compenso viva i tantaurus con kalo er cina piddu poddu e il kompare:D:D
 

Kuja_92

Nuovo utente
La persona ke mi sta più sul *****?????
Quella PALLA di Ozma (che poi non è una persona)
E farà strano ma ucciderei i moguri solo per il loro verso... arghhhhhhhhh!!!!!!
Ma prima vorrei toccare il pallino ke hanno in testa :)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
lol Credo che come la maggior parte dgli utenti che abbiano votato qui anche io dico la regina cicciona antipatica,:D:D:D::D:D:D:D:D:D madre adottiva della povera Garnet:(...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Brahne votata

Son e Zon seguono a ruota

mi stanno sulle p***e anche i Guardiani di Tera, con quell'aria tipo Vegeta (ti sconfiggerò- oh no mi hai ucciso- mi vedicherò- oh no mi hai ucciso di nuovo!)

ma il re degli ******* è Mene, il moguri del Chocobosco: andando avanti con la quest dice che vuole aiutare Choco a trovare ciò che cercava, ma continua A FARTI PAGARE!!!!!!!!
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Amarant. E' mal messo nella storia e non mi piace il suo modo di vedere le cose, se poi teniamo conto che lo sviluppano in un solo punto del gioco (al castello di Ipsen, altrimenti se ne sta sempre appoggiato al muro a fare il menefrehgista, ma chi glie lo fa fare!).
E' molto marginale e non escluderei l'ipotesi che sia stato inserito solo per riempire il famigerato buco dell'ottavo personaggio...nel finale poi non fa altro che dire "ciao" e "nn viene anche tu?"
 
Top