FF XII Personaggio Preferito!!

Rapier

Caos Ultima
Gabranth ha detto:
che du... Rapier dovevi mettere come possibilità di scelta "Gabranth" XD
cmq il mio voto l'ho dato al carismatico Balthier...

<_< Sorry...
Io più che altro ho calcolato i personaggi principali, più gli ospiti che ho avuto.

E contando che sono solo a 14 ore non sapevo che Gabranth entrasse come ospite ad un certo punto. (mannaggia alla guida, che mi tenta >_<).
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ma non si tratta di essere ospiti o meno...si tratta del fatto che è un personaggio chiave del gioco. ^^
Qualche mod potrebbe editare il poll?
 

Alakhai

Member
Beh alla fine un pò tt abbiamo giocato un pò a FFXII quindi credo ke già abbiamo le ns preferenze sui personaggi... Qual è il vs preferito?!
 

itc86

Nuovo utente
Alakhai ha detto:
Beh alla fine un pò tt abbiamo giocato un pò a FFXII quindi credo ke già abbiamo le ns preferenze sui personaggi... Qual è il vs preferito?!


finche vaan nn si tromba penelo il mio personaggio preferito è balthier visto che lui di sicuro si tromba la tipa con le orecchie da coniglio e l'ano a mandolino... :ffx01:
 
La mia preferita è Penelo e cmq itc86, temo che nascera qualcosa tra Penelo e Larsa... ( anche se non ho finito il gioco io la vedo cosi )
 

zello88

Nuovo utente
Rapier ha detto:
<_< Sorry...
Io più che altro ho calcolato i personaggi principali, più gli ospiti che ho avuto.

E contando che sono solo a 14 ore non sapevo che Gabranth entrasse come ospite ad un certo punto. (mannaggia alla guida, che mi tenta >_<).



beh ma a 14 ore di gioco dovresti avere avuto come ospite quel mito di vossler O__O
idolo

va beh tolto lui il mio preferito è il super skypirate
 
Top