FF XII Personaggio Preferito!!

danie

Active Member
Continuate nell'altro thread che ha più post, questo lasciatelo finché un Mod non si accorgerà di chiuderlo.
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Mah...a me non mi ispira nessuno particolarmente...però devo dire che Basch è quello che spicca di più su tutti...
 

Agilufo

- Shalafi -
Ho provveduto a riaprire il sondaggio ed unire le due discussioni...

Comunque,

ricordo per l'ennesima volta di utilizzare il tasto SEARCH prima di aprire una qualsiasi discussione!

per rimanere OT... io ho votato Balthier ^^ :lol:
 

shuyin92

Member
come personaggio a me piace molto basch perchè ha una buona personalità e un buon modo di combattere....
e poi dategli una spada da cavaliere e ammazzate un boss qualsiasi e guardate quando esce la scritta complimenti in che posizione è...sta li con la spada in mano tipo eroe,lo sguardo perso nel vuoto ed è immobile come una statua...sembra un modello che tenta di fare il figo...la prima volta che lo visto sono caduto dalla sedia per le risate
comunque a parte gli scherzi secondo me è un personaggio ben riuscito
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
irvine1991 ha detto:
vaan tutta la vita

sono della stessa idea x la valutanzione di una carattere cosi stravagante che in altri FF nn era mai capitato un protagonista che si lascia scorrere la storia addosso senza cambiarla
 

Noka88

Member
Nessuno di loro mi ha particolarmente colpita, sono arrivata a pensare che il personaggio più interessante sia il moguri del moguxi...
 

irvine1991

Member
VashTh3Best72 ha detto:
sono della stessa idea x la valutanzione di una carattere cosi stravagante che in altri FF nn era mai capitato un protagonista che si lascia scorrere la storia addosso senza cambiarla
infatti lui nn è mai protagonista degli eventi e solo un personaggio di support,nn come tidus nel X che infatti era il fulcro della storia.
 

Il Padrino

Member
Ho votato balthier xkè forse è davvero il personaggio meglio riuscito in ff12...infatti è lui ke si autoproclama nel gioco fino alla fine cm il "protagonista"...Grande Balthier!!!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
I miei personaggi personaggi preferiti dell'12 sono ashe e basch...mentre penelo va dritta dritta all'ultimo posto...
 
Top