FF XII Personaggio Preferito!!

shreder

Jaggler
io ho votato ashe, è una delle protagoniste piu controverse dei final fantasy, però il personaggio fatto meglio è sicuramente balthier (vaan è orribile, secondo me non è caratterizzato molto bene)
 

palley92

Nuovo utente
Io voto Fran ,troppo sexy....ma anche il mitico Balthier è sicuramente segno di nota.
Penelo e Vaan,per piacere,uccideteli nel sonno:sembra che siano messi li a caso!!!!
Ma nessuno ha pensato di mettere in sondaggio il grande Al-Cid di Rozaria(il migliore non giocabile!!)!!!
 
ma come mai non si può votare MONTBLANC? se ne stà lì immobile tutto il tempo e non si sa da dove tira fuori sempre quelle ricompense fantastiche... troppo figo!!!
(adesso mi prenderete tutti per pazzo)
 

USMCuper

Dark Angel
Nevina ha detto:
Penelo.
è dolcissima =D troppo pucciosa *__*
gli altri secondo me sono troppo seri...
wow! ne parli come se fosse un cagnolino °_°

cmq balthier per forza, cioè, è furbo, è forte, è gentile e ha sempre la battuta giusta da dire, non batte mai un ciglio contro i pericoli, e poi sta insieme a quel gran pezzo di viera di Fran (inchino fino alle caviglie, soprattutto se lo fa lei) se non è lui il vero eroe della storia allora chi è....Vann!!............HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA........HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....non ce la faccio a smettere......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....ehmm....ok, basta
 

Lloyd87

Member
per me è ancora presto per dirlo, dato ke l'ho iniziato da poco. Dei 6 principali nn saprei, ma c'è quel Vossler ke mi fa gasare molto... per il nome, per la stazza, per la spada e per come la impugna... maròòò :D
 

Bierah

Member
Balthier troppo presuntuoso "I am the leading man..." ma copate!...
Basch troppo spento OFF...
Ashe troppo indecisa "Uso la negalite o no?!"...
Penelo troppo indefinibile perchè non centra un cane pazzo, pazzo cane...
Fran troppo bella anche se avrà più di 50 e passa anni...
Vaan spacca, quanto bello è quando fa "I'm captain Basch von Rosenburg of Dalmasca!"...

:D :D :D
 

LastMemory

Member
Lloyd87 ha detto:
ke poi ashe è la copia di yuna, un po' più alta e cn i capelli più corti (e meno .. grigi)
tanto per cambiare a me piace!
Comunque la apprezzo per la sua determinazione e forza... e poi è anche carina.


p.s. ha anche la grana: è una regina xD
 
Top