FF XII Personaggio Preferito!!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho votato Ashe perchè come personaggio mi è sembrata molto simile a Yuna(i capelli, corporatura) e anche Basch, mi ha colpito il suo carattere serio e forte come quello di Auron( :loves: :D) del X...
 

marko92

Cloud-92
Sicuramente Basch...mi piacciono i tipi autoritari e forti come lui, e poi mi ricorda Auron del X, che è il personaggio fra tutti i final fantasy che preferisco :ffx02: :fingh: :fingh:
 

Montblanc_93

Nuovo utente
La storia di Fran mi piace un sacco,ma qualla di Balthier ancora di più.
Balthier è il mio pers preferito e dopo di lui c'è Fran.
 

Puffina

In cerca di Te...
Baaaalthieeer!!! è un genio, da come l'aria di uno misterioso, serio e responsabile ma anche molto abile nel sorprendere!*_*
mi è piaciuta troppo la parte in cui si è sposato con me!
 

@li

This is my story....
Puffina ha detto:
Baaaalthieeer!!! è un genio, da come l'aria di uno misterioso, serio e responsabile ma anche molto abile nel sorprendere!*_*
mi è piaciuta troppo la parte in cui si è sposato con me!

Scusa...
ma quand'è che si sarebbe sposato??!!

Io l'ho finito, ma questo proprio non l'ho trovato!
 

seeq 95

#3 Crusaders
rispolvero questa vecchia discussione per ribadire che il migliore è basch!!!!w basch!!!
il personaggio che mi piace di meno è ashe...troppo ********(mi scuso con i suoi sostenitori,ma ha dato uno schiaffo a basch...e questo non lo doveva fare!!! :boese097: ) e si dà arie come mia cugina di 10 anni.balthier piace alla maggioranza perchè tutti dicono che è quello che c'entra di più nella storia ma non sono d'accordo...basch è come auron in final fantasy 10.un protagonista solitario,un cavaliere che difende la principessa ascella anche se lo fa inca**are!!!
 

Simonittu

Nuovo utente
Balthierrr ha detto:
il migliore è balthier! è troppo forte anke nel filmato finale dopo aver sconfitto vayne... è il protagonista! xD
Secondo me il migliore è Bash perchè è sempre difensivo su tutti e pensa molto al gruppo...E poi è il più bello come aspetto fisico e come armatura...
 
Top