FF XII pesca

-Leon-

Game Master
ho fatto esattamente come ha detto $vaan$ nel suo post ma quando ci vado a parlare mi chhiede sempre se ho un'idea per la canna da pesca,mi riallontano finchè non c'è più il suo puntino verde sulla mappa e ritorno ma ancora niente
 

Tidus 91

Pacco \o/
-Leon- ha detto:
ho fatto esattamente come ha detto $vaan$ nel suo post ma quando ci vado a parlare mi chhiede sempre se ho un'idea per la canna da pesca,mi riallontano finchè non c'è più il suo puntino verde sulla mappa e ritorno ma ancora niente
Non devi vedere nella mappa ma nello schermo quando sparisce della schermo (senza voltare la telecamera)torna da lui e troverai la canna e la matamune è una amo leggendario
 

Tidus 91

Pacco \o/
-Leon- ha detto:
niente ho camminato fino a farlo sparire dallo schermo e l'ho fatto apparire subito ma niente canna
Boh io ho parlato gli ho chiesto della canna mi sono allontato e l'ho trovata non sò che dirti a quasto punto
 

Agilufo

- Shalafi -
-Leon- ha detto:
niente ho camminato fino a farlo sparire dallo schermo e l'ho fatto apparire subito ma niente canna
Leon, ma quando è sparito, sei andato a vedere nel luogo dove pescava? Il pescatore NON deve esserci.
 

Agilufo

- Shalafi -
-Leon- ha detto:
ma la matamune cos'è?la canna da pesca dove la trovo scusate non ho capito bene

Mi riferivo al dove trovi la canna da pesca. Porto Balfonheim: omino che pesca >>> parlaci >>> cambia videata (devi passare la linea di puntini) >>> ritorna, non c'è più l'omino, ma la canna è ancora lì >>> prendi la canna.
 

-Leon-

Game Master
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ma Daiiii Io Continuavo A Parlare Con Ruksela O Come Se Chiama Grazie Agiluo!!!!
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
a tutti i grandi pescatori presa la matamuhne (come voi sapete) appena arrivati alla "cosa del grande prodigio" l'ultimo posto dove puoi pescare un consiglio dato che la sequenza di tasti (sempre uguale) e' lunga e difficile all'inizio osservatela e scrivetela su un pezzo di carta su una stessa riga e cosi sara' piu facile premere i tasti senza ammazzarsi guardandola su due righe nella tivvì...
spero vi sia stato utile sto suggerimento...
 
Top