FF XII pesca

Farquad

Final Fantasy Player
Tidus 91 ha detto:
Dopo che hai preso la canna da pesca al porto balfonheim e parli con rucksela taigong nel villaggio a sud del nebra ti hciderà se vuoi pescare scegli la zona dove pescare e ti ci porta


facile a dirsi...a me fa scegliere soltanto un posto! Ho già pescato e fatto una pesca perfertta tute le volte...ma continua sempre a darmi un solo posto per pescare...come faccio a fargli sbloccare gli altri?
 

darkcid

Nuovo utente
Farquad ha detto:
facile a dirsi...a me fa scegliere soltanto un posto! Ho già pescato e fatto una pesca perfertta tute le volte...ma continua sempre a darmi un solo posto per pescare...come faccio a fargli sbloccare gli altri?
devi riuscire a fare una sequenza perfetta di pescate.... dopo di che apparirà uno scintillio in fondo al mare cn una nuova sequenza di tasti(stavolta ferma)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
facile a dirsi...a me fa scegliere soltanto un posto! Ho già pescato e fatto una pesca perfertta tute le volte...ma continua sempre a darmi un solo posto per pescare...come faccio a fargli sbloccare gli altri?
Devi fare un certo numero di pescate perfette praticamente riesci a predere tutto e l'oggetto finale quello che scintilla sul fondo e sblocchi le altre zone dopo un pò e per la zona segreta ti serve l'amo leggendario matamune
 

ouou

Nuovo utente
scusate a me nn compare la bottigli nel nebra e pure sono arivato a monte
ma per caso sono le bottiglie vuote quelle di cui parli? ripsondete e grazie
 

darkcid

Nuovo utente
con 99 bottiglie vuote puoi ottenere un Electrum scambiandole con Eida, mentre ci sono anche quelle colorate(azzurra,verde,rossa,gialla e nera) indispensabili per ottenere la canna da pesca Matamune
 

ouou

Nuovo utente
ma queste bottiglie le trovo sempre nel nebra e se e si la risposta il quale posto a monte a valle po a quell'altro ke mo nn mi viene il nome .
grazie in anticipo
 

darkcid

Nuovo utente
ouou ha detto:
ma queste bottiglie le trovo sempre nel nebra e se e si la risposta il quale posto a monte a valle po a quell'altro ke mo nn mi viene il nome .
grazie in anticipo
prima di tutto devi aver battuto Gilghamesh,dopo avrai l'80% do possibilità che una bottiglia sia colorata..........e comunque le trovi un po' ovunque....
 

ouou

Nuovo utente
lo battuto il problema e ke le bottiglie nnmi escono.
pero ora ke ci penso io nn sono andato da montablach a dirgli ke lo ucciso puo dipendere da cio?
grzie in anticipo
 

ouou

Nuovo utente
si cmq dipendeva da quasto cmq ti posso chiedere un ultimo piacere
dove posso rompere la bottiglia nell'altopiano di cerrobi ho attivato gia tutti i mulino come ho letto in precedenza .
grazie in anticipo
 

darkcid

Nuovo utente
allora.........i numeri nel messaggio indicano i mulini attivi, mentre i trattini quelli inattivi...quindi..... devi fermare il 3,4,6,8,10 e azionare l'1,2,5,7,9
 

Simon85

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Sono nuovo e intanto vi ringrazio per l'enorme quantità di informazioni che ho preso da questo forum :D ! Ora però devo chiedervi una cosa, dato che mi fa impazzire: è un quarto d'ora che pesco con l'omino (nn ricordo come si chiama... :> ) nella parte chiamata "a Monte" e faccio sempre pesche perfette, ma nn riesco a spostarmi da lì :( !!!!! Ed, oltrettutto, nn ho preso neanche una bottiglia colorata. Cosa devo fare? Continuare a pescare finche nn mi porta con la sua bella barchetta verso altre zone? E per la bottiglia devo testardamente continuare a pescare finchè nn la trovo?
Grazie in anticipo
 

Damodar

Il Giustiziere
Innanzitutto benvenuto ma avresti dovuto postare nelle presentazioni... :gghfj:

Comunque per iniziare a prendere le bottiglie colorate devi aver battuto il ricercato Gilghamesh.
 
Top