darkcid ha detto:riguardo ai luoghi per pescare, leggi il post sopra al tuo.... e benvenuto tra noi!
apparirà una nuova opzione di scelta .......comunque si chiama Ruksela...Simon85 ha detto:l'ho visto ma nn ho ben capito se ci devo andare io o mi ci porta "Sampei" con la sua barchetta...
darkcid ha detto:apparirà una nuova opzione di scelta .......comunque si chiama Ruksela...
Mi sembra siano 4 o 5 le prime sbloccabili facendo pescate perfette l'ultima la sblocchi quando hai il matamunefather_vin ha detto:ragazzi ma quante zone sono in tutto?? io sono arrivato nella secca segreta..
te ne manca ancora una:la tana del prodigio....father_vin ha detto:ragazzi ma quante zone sono in tutto?? io sono arrivato nella secca segreta..
ok grazie mille.. cosa intendi per sessione perfetta?darkcid ha detto:te ne manca ancora una:la tana del prodigio....
EDIT: la sblocchi facendo una sessione perfatta nella secca segreta
intendo pescare tutti i pesci senza mai sbagliare o mancarne uno, raccogliendo anche l'oggetto che brilla sul fondo(penso)father_vin ha detto:ok grazie mille.. cosa intendi per sessione perfetta?
darkcid ha detto:intendo pescare tutti i pesci senza mai sbagliare o mancarne uno, raccogliendo anche l'oggetto che brilla sul fondo(penso)