dove con questa e un mucchio di pesche perfette ottieni lo stemma di taigong, ma è tutto scritto nei precedenti post...GIAENZO96 ha detto:le bottiglie che peschi, se rotte in determinati luoghi che ora nn ricordo ti fanno ottenere delle lettere. Dopo, vai alle gallerie di barheim, dove, esplorando la parte segreta di esse, troverai ghilgamesh che ti darà la canna da pesca segreta matamune.
Yiazmat si trova dentro l'anfiteatro di ridorana e comunque la tua domanda la dovresti postare sulla sezione help battaglie e bossUltimaWeaponTidus ha detto:scusate ma io nella guida del sito che ha indicato yuna non trovo comunque il luogo dove è yazmat...qualcuno che mi spiega dove si trova??
grazie tante ci sono riuscito...ah e scusa per la risposta il giorno dopoXD!Cancer_309 ha detto:Dopo aver rotto tutte le bottiglie, leggi il loro contenuto in successione... c'è scritto se nn sbaglio "ponte rotto sotto terra"... quindi dirigiti alle gallerie di barheim e qui....
troverai Gilgamesh
Ci sono tanti 3ad al riguardo:comunque alla quinta e ultima zona di pesca ti bastera' pescare il pesce leggendario,appena lo peschi ruksela ti da' lo stemma.Zodiark7 ha detto:raga scusatemi se riprendo qst topic ma volevo kiedervi una cosa...io ora sto nell'ultima zona della pesca(l'ultima è la 5° zona vero???)...adesso???Devo fare altro x prendere lo stemma x poter fare la spada del toro???????
aiutatemi please^^