GiudgeMagister92 ha detto:
nn si puo dire che sia scarsa....credo ke potrebbe anke tornarmi utile visti tutti i ricercati che mi restano....in quanto q questi due mostri...li ho gia sentiti su altre discussioni...sono ricercati,esper o semplicemente boss?nn ne so molto xk mi sono dedicato soprattutto alla storia...devo battere vayne ma prima mi sto dedicando alle sottoquest....grz cmq
Guarda, c'è già tutto nei thread che portano il loro nome, rischi di far chiudere questo thread, anche se ormai penso che abbia esaurito l'argomento di cui tratta...
Comunque il brutto è che questi due mostri sono un ricercato, Yiazmat, che sconfiggerai
solo dopo aver ucciso
tutti gli altri ricercati, e un boss (credo, dato non l'ho ancora mai visto..), Omega, che dovrebbe essere il più forte del gioco... Per quello dico che la spada non serve a nulla.. Quando sconfiggerai Omega non ti rimarrà più nessun mostro potente da trapassare con la spada del Toro, a meno che non ti lasci per ultimo Zodiark, così da poterla provare...I mostri rari non li conto dato che i più forti arrivano al massimo a poco più di 60 come livello se non mi sbaglio. Al massimo ti puoi divertire a usarla sulle Giare magiche senza dargli prima l'elisir... ma ti divertiresti con poco allora