FF XII pesca

cloud 7

Member
Si gli ultimi due stemmi si ottengono sconfiggendo yazmat e omega mark,le caratteristiche sono:130 di attacco audacia e fede permanenti,elemento sacro ma soprattutto 80 di attacchi a raffica(questo non significa che può fare ottanta attacchi a raffica,il massimo resta sempre 12).però se non si aperta qualche esper o ricercato da uccidere con questa spada diventa abbastanza inutile visto che ha un tempo di caricamento altissimo.......
 
nn si puo dire che sia scarsa....credo ke potrebbe anke tornarmi utile visti tutti i ricercati che mi restano....in quanto q questi due mostri...li ho gia sentiti su altre discussioni...sono ricercati,esper o semplicemente boss?nn ne so molto xk mi sono dedicato soprattutto alla storia...devo battere vayne ma prima mi sto dedicando alle sottoquest....grz cmq
 

Teocida

Oltreuomo
GiudgeMagister92 ha detto:
nn si puo dire che sia scarsa....credo ke potrebbe anke tornarmi utile visti tutti i ricercati che mi restano....in quanto q questi due mostri...li ho gia sentiti su altre discussioni...sono ricercati,esper o semplicemente boss?nn ne so molto xk mi sono dedicato soprattutto alla storia...devo battere vayne ma prima mi sto dedicando alle sottoquest....grz cmq

Guarda, c'è già tutto nei thread che portano il loro nome, rischi di far chiudere questo thread, anche se ormai penso che abbia esaurito l'argomento di cui tratta...
Comunque il brutto è che questi due mostri sono un ricercato, Yiazmat, che sconfiggerai solo dopo aver ucciso tutti gli altri ricercati, e un boss (credo, dato non l'ho ancora mai visto..), Omega, che dovrebbe essere il più forte del gioco... Per quello dico che la spada non serve a nulla.. Quando sconfiggerai Omega non ti rimarrà più nessun mostro potente da trapassare con la spada del Toro, a meno che non ti lasci per ultimo Zodiark, così da poterla provare...I mostri rari non li conto dato che i più forti arrivano al massimo a poco più di 60 come livello se non mi sbaglio. Al massimo ti puoi divertire a usarla sulle Giare magiche senza dargli prima l'elisir... ma ti divertiresti con poco allora :D
 

{Bash90}

Nuovo utente
scusate ritornando al discorso della pesca...una volta presa la matamune poi x trovare il Pegno Del Cactus dv fare qualcosa in aprticolare o è una pescata casuale?
 

BlackBasch88

Il Profeta
Rake ha detto:
potete elencarmi i luoghi in cui pescare?
Allora per pescare ed ottenere il pegno di cactus devi prima fare la prima zona poi se vai bene ti porta nella seconda se rifai di nuovo bene ti si sblocca la terza dopodiche se fai bene la terza ruksela ti da il pegno di cactus sto pegno ti servira' per accedere alla quarta zona di pesca e se fai benissimo anche li' ruksela ti da' il sigillo di cactus che ti servira' a pescare nell'ultima zona di pesca chiamata tana del prodigio e sara' li' che dovrai pescare il pesce leggendario(lo dovrai pescare per 9 volte)fatto cio' ruksela ti dara' lo stemma di taigong utilissimo per la creazione della spada di toro,spero di essermi spiegato bene^^
 

"Squall"

Member
ciao a tutti....io ho preso la matamune ma anke facendo molte pesche perfette sia a valle, a monte e al centro ruksela nn mi da il pegno del cactus..cm mai????

:ffx02: :ffx01:
 

BlackBasch88

Il Profeta
Squall ha detto:
ciao a tutti....io ho preso la matamune ma anke facendo molte pesche perfette sia a valle, a monte e al centro ruksela nn mi da il pegno del cactus..cm mai????

:ffx02: :ffx01:
Devi avere semplicemente pazienza,il pegno a me l'ha dato dopo 20 pescate perfette quindi fatti due rapidi conti......^^(comunque le pescate perfette le devi fare solo nella terza zona finche' ti da il pegno per accedere alla quarta zona).
 

"Squall"

Member
BlackBasch88 ha detto:
Devi avere semplicemente pazienza,il pegno a me l'ha dato dopo 20 pescate perfette quindi fatti due rapidi conti......^^(comunque le pescate perfette le devi fare solo nella terza zona finche' ti da il pegno per accedere alla quarta zona).

grazie finalmente ho preso lo stemma di taigong :ffx03: :ffx01:
 

Darkifrit

Nuovo utente
raga.. qualcuno mi potrebbe spiegare dove si trovano tutti gli stemmi per fare la spada Toro... è sopratutto dove si fa la missione secondaria della pesca il luogo preciso.. grazie a tutti quelli che mi risp!!!
 
Darkifrit ha detto:
raga.. qualcuno mi potrebbe spiegare dove si trovano tutti gli stemmi per fare la spada Toro... è sopratutto dove si fa la missione secondaria della pesca il luogo preciso.. grazie a tutti quelli che mi risp!!!
Allora, gli stemmi sono: stemma del teocida, di omega e di taigong. Quest'ultimo si prende con la pesca (gli altri uccidendo yazmat e omega mark XII). Per ottenerlo devi "sconfiggere" il pesce boss nella tana del prodigio (che si sblocca dopo aver ottenuto la matamune e ottenuto il pegno del cactus); questo "boss" a 7 vite, una volta toltagliene una puoi anche abbandonare la pesca, rimarrà sempre con quella vita in meno. Una volta che gliele avrai tolte tutte otterrai lo stemma. ;)
 

Darkifrit

Nuovo utente
ok.. grazie per avermi risp... però vorrei sapere il luogo esatto dove poter fare la pesca... è vorre sapere anche dove trovare (YAZMAT e MARK XII) grazie...
 

alexander90

Commander from Hell
Darkifrit ha detto:
ok.. grazie per avermi risp... però vorrei sapere il luogo esatto dove poter fare la pesca... è vorre sapere anche dove trovare (YAZMAT e MARK XII) grazie...
per la pesca devi trovare la canna da pesca (vedi altri tread) e andare al villaggio a est di rabanastre e parlare con ruksela...anche yaz e omega li trovi in altri tread....
 
Top