FF XII pesca

GIAENZO96

Nuovo utente
le bottiglie che peschi, se rotte in determinati luoghi che ora nn ricordo ti fanno ottenere delle lettere. Dopo, vai alle gallerie di barheim, dove, esplorando la parte segreta di esse, troverai ghilgamesh che ti darà la canna da pesca segreta matamune.
 

alexander90

Commander from Hell
GIAENZO96 ha detto:
le bottiglie che peschi, se rotte in determinati luoghi che ora nn ricordo ti fanno ottenere delle lettere. Dopo, vai alle gallerie di barheim, dove, esplorando la parte segreta di esse, troverai ghilgamesh che ti darà la canna da pesca segreta matamune.
dove con questa e un mucchio di pesche perfette ottieni lo stemma di taigong, ma è tutto scritto nei precedenti post...
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
scusate ma io nella guida del sito che ha indicato yuna non trovo comunque il luogo dove è yazmat...qualcuno che mi spiega dove si trova??
Yiazmat si trova dentro l'anfiteatro di ridorana e comunque la tua domanda la dovresti postare sulla sezione help battaglie e boss;)
 

darkanima91

Nuovo utente
ciao a tutti...vorrei sapere, dopo aver pescato tutte le bottiglie colorate e fatto anche la parte con i mulini, devo alle galleria barheim per prendere il matamune?se si mi potete dire dove si trova gilgamesh? grazie
 

Cancer_309

incompleto
Dopo aver rotto tutte le bottiglie, leggi il loro contenuto in successione... c'è scritto se nn sbaglio "ponte rotto sotto terra"... quindi dirigiti alle gallerie di barheim e qui....

gilcp0.jpg


troverai Gilgamesh
 

darkanima91

Nuovo utente
Cancer_309 ha detto:
Dopo aver rotto tutte le bottiglie, leggi il loro contenuto in successione... c'è scritto se nn sbaglio "ponte rotto sotto terra"... quindi dirigiti alle gallerie di barheim e qui....

gilcp0.jpg


troverai Gilgamesh
grazie tante ci sono riuscito...ah e scusa per la risposta il giorno dopoXD!
 

Zodiark7

Nuovo utente
raga scusatemi se riprendo qst topic ma volevo kiedervi una cosa...io ora sto nell'ultima zona della pesca(l'ultima è la 5° zona vero???)...adesso???Devo fare altro x prendere lo stemma x poter fare la spada del toro???????


aiutatemi please^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
Zodiark7 ha detto:
raga scusatemi se riprendo qst topic ma volevo kiedervi una cosa...io ora sto nell'ultima zona della pesca(l'ultima è la 5° zona vero???)...adesso???Devo fare altro x prendere lo stemma x poter fare la spada del toro???????


aiutatemi please^^
Ci sono tanti 3ad al riguardo:comunque alla quinta e ultima zona di pesca ti bastera' pescare il pesce leggendario,appena lo peschi ruksela ti da' lo stemma.

Cerchiamolo di usare sto search,sta cadendo in depressione visto e considerato che nessuno lo caça XD
 
Possono essere anche pesci normali o bottiglie con 8 tasti, ma se gli azzechi e ti dice che è il pesce legendario e gli rimangono ... di vita vuol dire che è lui
 
Top