FF XII pesca

Italian Hardstyle

Nuovo utente
a monte pesco solo delle bottiglie inquinate,le bottiglie colorate le pesco x puro caso oppure cè una cosa precisa da fare x trovarle?cosi poi vorrei andare da gilgamesh
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Ho appena battuto Gilgamesh,ma gli ho rubato solo la mitena e l'armatura!ma la matamune 0 proprio...non sono riuscito a rubargliela,ho provato 20 volte ma niente!!!E nemmeno me l'ha data alla fine!Ma te l'ha dà sicuro se l'ho batti o dovevo proprio rubargliela?






Scusate non avevo letto lo spoiler!nelle gallerie di barheim!Ok A Posto
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
dopo averlo sconfintto due volte nelle miniere di lushu e dopo aver ottenuto le cinque bottiglie porai andare nelle gallerie di Barheim e incontrare gilgamesh non si ruba durante la missione del ricercato!
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Volevo sapere dopo aver trovato le bottiglie colorate,bisogna trovare il pegno di cactus x farti sbloccare il 4°posto?Io sono sempre a monte e pegno di cactus non si vede!Solo carapace,squama di pesce o sacco di uovo di rana
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io ho battuto gilgamesh e sono in posseso della canna da pesca presa a balforheim ma rimane il fatto che andando nelle zone sopra elencate nn mi compare ninte qualcuno sa spiegarmio come si effettua la pesca con la canna nn riesco a capiro??? thx
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
crazydv ha detto:
nn è vero nn la da gilgamesh si prende al porto dopo aver parlato al pescatore lui se ne va e te la lascia li

si infatti ma l'amo speciale matamune te lo da gilgamesh nelle gallerie del Barehin(o simile)

Qualc1 mi sa dire specificamente come effettuo la pesca con la canna

cosa dovrebbe apparrimi nella schermata x potere pescare???
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
si infatti ma l'amo speciale matamune te lo da gilgamesh nelle gallerie del Barehin(o simile)

Qualc1 mi sa dire specificamente come effettuo la pesca con la canna

cosa dovrebbe apparrimi nella schermata x potere pescare???
Dopo che hai preso la canna da pesca al porto balfonheim e parli con rucksela taigong nel villaggio a sud del nebra ti hciderà se vuoi pescare scegli la zona dove pescare e ti ci porta poi viene una schermata dove vedi la canna sopra l'acqua e passano delle finestrelle con dei tasti da premere in sequenza per prendere i psci e dopo che hai battuto gilgamesh se troverai delle bottiglie potranno essere quelle colorate che servitanno a prendere l'amo matamune e se effettui una pesca perfetta(non sbagli o perdi nessun pesce)troverai un tesoro e con il matamune potrai ottenere il pegno del cactus per sbloccare una zona segreta dove puoi pescare lo stemma di taigong che serve a creare la spada del toro
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Tidus 91 ha detto:
Dopo che hai preso la canna da pesca al porto balfonheim e parli con rucksela taigong nel villaggio a sud del nebra ti hciderà se vuoi pescare scegli la zona dove pescare e ti ci porta poi viene una schermata dove vedi la canna sopra l'acqua e passano delle finestrelle con dei tasti da premere in sequenza per prendere i psci e dopo che hai battuto gilgamesh se troverai delle bottiglie potranno essere quelle colorate che servitanno a prendere l'amo matamune e se effettui una pesca perfetta(non sbagli o perdi nessun pesce)troverai un tesoro e con il matamune potrai ottenere il pegno del cactus per sbloccare una zona segreta dove puoi pescare lo stemma di taigong che serve a creare la spada del toro

Grazie mille mi stavo rodendo da giorni xkè nn riuscivo a capire come pescare
 

Lord Sin

Member
Amido ha detto:
ma come si fanno i perfect?

Devi riuscire a prendere tutti i pesci di una sessione, senza sbagliarne neanche uno, alla fine ti diranno ce la giornata è andata bene e riceverai anche un tesoro.
 
Top