Ah!_$Vaan$_ ha detto:devi avere pazienza io ci ho messo 2 giorni per prenderlo....
crazydv ha detto:nn è vero nn la da gilgamesh si prende al porto dopo aver parlato al pescatore lui se ne va e te la lascia li
Dopo che hai preso la canna da pesca al porto balfonheim e parli con rucksela taigong nel villaggio a sud del nebra ti hciderà se vuoi pescare scegli la zona dove pescare e ti ci porta poi viene una schermata dove vedi la canna sopra l'acqua e passano delle finestrelle con dei tasti da premere in sequenza per prendere i psci e dopo che hai battuto gilgamesh se troverai delle bottiglie potranno essere quelle colorate che servitanno a prendere l'amo matamune e se effettui una pesca perfetta(non sbagli o perdi nessun pesce)troverai un tesoro e con il matamune potrai ottenere il pegno del cactus per sbloccare una zona segreta dove puoi pescare lo stemma di taigong che serve a creare la spada del toroVashTh3Best72 ha detto:si infatti ma l'amo speciale matamune te lo da gilgamesh nelle gallerie del Barehin(o simile)
Qualc1 mi sa dire specificamente come effettuo la pesca con la canna
cosa dovrebbe apparrimi nella schermata x potere pescare???
Tidus 91 ha detto:Dopo che hai preso la canna da pesca al porto balfonheim e parli con rucksela taigong nel villaggio a sud del nebra ti hciderà se vuoi pescare scegli la zona dove pescare e ti ci porta poi viene una schermata dove vedi la canna sopra l'acqua e passano delle finestrelle con dei tasti da premere in sequenza per prendere i psci e dopo che hai battuto gilgamesh se troverai delle bottiglie potranno essere quelle colorate che servitanno a prendere l'amo matamune e se effettui una pesca perfetta(non sbagli o perdi nessun pesce)troverai un tesoro e con il matamune potrai ottenere il pegno del cactus per sbloccare una zona segreta dove puoi pescare lo stemma di taigong che serve a creare la spada del toro
Amido ha detto:ma come si fanno i perfect?